HELP DESK

- gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory - conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio - utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office - conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware - esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali

Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n.1 HELP DESK Mansione : la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni ed esterni su questioni relative all’utilizzo di hardware, software e servizi IT. Requisiti: – gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory- conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio – utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office – conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware – esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali Sede lavoro : Roma, zona Repubblica. Orario di lavoro : full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00). Inquadramento : CCNL 3° – 4° liv. Commercio Tipologia di inserimento : si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Competenze richieste: – gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory – conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio – utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office – conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware – esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali

Scritto da

Sistemista Windows

Senior Java Developer