Categories: breaking News

Gp Abu Dhabi oggi, ultima gara del Mondiale di Formula 1 – Diretta

(Adnkronos) – Il Mondiale 2025 di Formula 1 si chiude oggi con il Gp di Abu Dhabi, ultimo atto della stagione, che incoronerà il campione del mondo. Il britannico Lando Norris, con la McLaren, comanda la classifica mondiale con 408 punti. L'olandese Max Verstappen, con la Red Bull, insegue a quota 396. L'australiano Oscar Piastri, con l'altra McLaren, è terzo a 392. Norris si laurea campione del mondo se chiude almeno terzo nella gara di oggi. Verstappen, che scatta dalla pole position davanti al leader iridato, deve vincere e sperare che Norris non salga sul podio.  Per Norris, sarebbe il primo titolo della carriera. Per Verstappen sarebbe il quinto trionfo consecutivo. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Lavoro in Irlanda: Offerte Imperdibili per Assistenti e Infermieri

Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.

20 minuti ago

Flussi d’Ingresso 2026: Tutto Quello che Devi Sapere sui Click Day di Febbraio

Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…

11 ore ago

Application Operation Specialist

Responsabilità Fornire assistenza sistemistica all’interno dei Competence Center Active Directory Services. Supportare la gestione operativa della Service Control Room .…

12 ore ago

Technical Support Specialist Jr

Responsabilità Consegna, configurazione e ritiro dei telefoni cellulari aziendali Gestione inventario e aggiornamento database asset Supporto agli utenti per problematiche…

12 ore ago

Sviluppatore Cobol

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Cobol . Siamo alla ricerca di una risorsa con…

12 ore ago

Sviluppatore Frontend Javascript

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Javascript . Il candidato ideale dovrà avere le…

12 ore ago