(Adnkronos) – Lando Norris 'graziato' nel Gp di Abu Dhabi, ultima gara del Mondiale 2025 di Formula 1. Il pilota britannico della McLaren, leader iridato e destinato a diventare campione del mondo, non subisce provvedimenti per una manovra a dir poco sospetta nel 24esimo giro. Norris, reduce dal pit-stop, deve superare la Red Bull del giapponese Yuki Tsunoda, compagno di squadra di Max Verstappen. Norris attacca il nipponico e lo supera portando almeno 2 ruote della monoposto fuori dai limiti della pista. Un'eventuale penalità complicherebbe molto la giornata di Norris, che con un quarto posto finale perderebbe il Mondiale in caso di vittoria di Verstappen. Gli steward esaminano l'episodio e adottano provvedimenti: 5'' di penalità, ma per Tsunoda…
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…
FOMAL è una fondazione dedicata alla promozione della formazione professionale per i giovani, fornendo corsi innovativi e progetti all'avanguardia. La…
Preparati per i click day di febbraio 2026: informazioni essenziali per la tua domanda.
I Click Day di Febbraio 2026: Scopri le Date e Come Partecipare ai Flussi d'Ingresso!
Esplora il Supporto alla Formazione e al Lavoro per Potenziare le Tue Opportunità Professionali.
Aggiornamenti importanti sulle modalità di versamento del TFR al Fondo di Tesoreria INPS.