(Adnkronos) – Un detenuto 37enne avrebbe ucciso la moglie durante la visita in carcere. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild la 35enne sarebbe stata ritrovata cadavere ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze, adibite alle visite del penitenziario di Burg vicino a Magdeburgo nella Germania orientale. A far luce su quanto realmente accaduto potrebbe essere l'autopsia, fissata per oggi. A occuparsi delle indagini sarà la polizia di Stendal. Il carcere di Burg è il più grande dello stato orientale della Sassonia-Anhalt. È stato inaugurato nel 2009 e può ospitare 650 detenuti. La struttura è progettata per ospitare detenuti a lungo termine, compresi quelli ad alta sicurezza. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ricatto della fame. E' questa l'ultima arma nella guerra tra Israele e Hamas. Il gruppo jihadista dopo…
(Adnkronos) - Perché e come è morta Simona Cinà? Può una ragazza di 21 anni, sportiva, perdere la vita mentre…
(Adnkronos) - Scontro tra la balena e la barca. L'animale muore, una persona cade in mare. I video pubblicati sui…
(Adnkronos) - Napoli sconfitto dal Brest che si impone per 2-1 nell'amichevole giocata oggi a Castel di Sangro. I francesi…
(Adnkronos) - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, domenica 3 agosto, sul litorale laziale di Maccarese per una violenta…
(Adnkronos) - Zachary Athekame è sempre più vicino al Milan, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, domenica 3…