(Adnkronos) – Un detenuto 37enne avrebbe ucciso la moglie durante la visita in carcere. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild la 35enne sarebbe stata ritrovata cadavere ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze, adibite alle visite del penitenziario di Burg vicino a Magdeburgo nella Germania orientale. A far luce su quanto realmente accaduto potrebbe essere l'autopsia, fissata per oggi. A occuparsi delle indagini sarà la polizia di Stendal. Il carcere di Burg è il più grande dello stato orientale della Sassonia-Anhalt. È stato inaugurato nel 2009 e può ospitare 650 detenuti. La struttura è progettata per ospitare detenuti a lungo termine, compresi quelli ad alta sicurezza. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Oggi all’aeroporto Catullo di Verona si sono celebrati i 10 anni dall’insediamento stabile della compagnia aerea Volotea. In…
(Adnkronos) - Ogni grande storia porta con sé un gesto gentile, nei film tanto quanto nella vita reale. E oggi…
(Adnkronos) - Quella di oggi è "una giornata che per le nostre relazioni bilaterali, per i nostri rapporti si può…
(Adnkronos) - Il Papillomavirus umano Hpv "è responsabile del 100% dei tumori della cervice uterina e di una quota significativa…
(Adnkronos) - La gestione del dolore cronico nel nostro Paese segue percorsi molto diversi, che cambiano proprio da regione a…
(Adnkronos) - Sono oltre 6.000 i visitatori che hanno varcato la sede dello stabilimento di Pedrignano (PR), il più grande…