(Adnkronos) – Finisce 1-2 Genoa-Milan allo stadio Luigi Ferraris nell'ultimo posticipo della 35esima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, i padroni di casa vanno a rete al 61' con Vitinha, appena entrato in campo. Il Milan torna in pareggio al 76' con Leao, subentrato a Youssouf Fofana, infortunato, e, solo un minuto più tardi, Frendrup deviando sfortunatamente nella propria porta regala il vantaggio ai rossoneri. Il Milan porta a casa i tre punti e sale a 57, a –2 dalla Fiorentina. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il verde urbano riveste un ruolo fondamentale nella mitigazione delle sfide legate al cambiamento climatico nelle aree urbane.
Analisi delle Misure della Legge di Bilancio 2026 per la Previdenza Complementare: Un Approfondimento Essenziale.
(Adnkronos) - Tempo di semifinali agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 30 gennaio, Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, sfiderà…
Partecipa al concorso ARPAL per diventare Analista del Mercato del Lavoro e avvia una carriera gratificante nel settore pubblico. Sfrutta…
La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…
(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…