(Adnkronos) – "Grazie a una rete di partner certificati che coprono tutto il territorio europeo, offriamo alle aziende un servizio di riparazione in garanzia Next Business Day in tutta Europa e un servizio che protegge i dispositivi dai danni accidentali fino a cinque anni, fornendo così all'utente finale la massima sicurezza nell'utilizzo del dispositivo.". Così Andrea Galli, Large Account Team Manager di Asus Italia
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs chiede una risposta su…
(Adnkronos) - Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No, a meno di clamorose…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli account ufficiali…
(Adnkronos) - E' stato - come lo ha omaggiato il premier spagnolo Pedro Sanchez - un leader che ha vissuto…
(Adnkronos) - “Per me era vitale fare questo tour. Sono orgogliosissimo della decisione che ho preso. Per me era importante…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e il 'mistero' della telecamera. Dopo la sua vittoria negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia…