(Adnkronos) – Giugno è universalmente riconosciuto come il Mese del Pride, un'occasione fondamentale per riaffermare l'importanza della lotta per i diritti LGBTQ+ e celebrare la diversità in tutte le sue forme. Per celebrare questa ricorrenza, Funko ha lanciato una speciale collezione di figure in vinile che farà la gioia di fan e collezionisti. Si tratta di quattro "Pride Pop!" dedicati ad alcuni degli iconici personaggi dell'universo DC Comics. La collezione include le versioni Pride di Batwoman, Harley Quinn, Poison Ivy e Tim Drake. I nuovi Pride Pop! sono disponibili sullo store ufficiale. Questi personaggi sono riconosciuti come gay o bisessuali nella continuità ufficiale dei fumetti DC e, in alcuni casi, anche in altre produzioni legate al franchise. Un esempio emblematico è quello di Harley Quinn e Poison Ivy, che formano una coppia nella serie animata dedicata ad Harley, la cui quinta stagione ha debuttato la settimana scorsa. In occasione del Pride, entrambe sono protagoniste di una nuova edizione speciale dei Funko Pop, pensata per celebrare la loro relazione. La figura di Harley indossa un costume nei toni del rosa, viola e blu, un chiaro riferimento alla bandiera della bisessualità. Quella di Ivy, invece, porta calze con i colori della bandiera arcobaleno e sfoggia decorazioni Pride anche al posto delle consuete foglie che coprono gran parte del suo corpo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…