(Adnkronos) – Giugno è universalmente riconosciuto come il Mese del Pride, un'occasione fondamentale per riaffermare l'importanza della lotta per i diritti LGBTQ+ e celebrare la diversità in tutte le sue forme. Per celebrare questa ricorrenza, Funko ha lanciato una speciale collezione di figure in vinile che farà la gioia di fan e collezionisti. Si tratta di quattro "Pride Pop!" dedicati ad alcuni degli iconici personaggi dell'universo DC Comics. La collezione include le versioni Pride di Batwoman, Harley Quinn, Poison Ivy e Tim Drake. I nuovi Pride Pop! sono disponibili sullo store ufficiale. Questi personaggi sono riconosciuti come gay o bisessuali nella continuità ufficiale dei fumetti DC e, in alcuni casi, anche in altre produzioni legate al franchise. Un esempio emblematico è quello di Harley Quinn e Poison Ivy, che formano una coppia nella serie animata dedicata ad Harley, la cui quinta stagione ha debuttato la settimana scorsa. In occasione del Pride, entrambe sono protagoniste di una nuova edizione speciale dei Funko Pop, pensata per celebrare la loro relazione. La figura di Harley indossa un costume nei toni del rosa, viola e blu, un chiaro riferimento alla bandiera della bisessualità. Quella di Ivy, invece, porta calze con i colori della bandiera arcobaleno e sfoggia decorazioni Pride anche al posto delle consuete foglie che coprono gran parte del suo corpo. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Nove anni fa il terremoto che colpì l'Italia centrale. Per mesi migliaia di vigili del fuoco, giunti da…
(Adnkronos) - Trentunesimo successo consecutivo per l'Italvolley. Ai Mondiali in corso in Thailandia, le azzurre del ct Julio Velasco hanno…
(Adnkronos) - Un ragazzo irlandese di 27 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da un'auto a Gardone…
(Adnkronos) - "La politica estera la fanno il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Esteri. Se si devono far…
(Adnkronos) - Imbarazzante episodio in Germania, dopo la sfida di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, vinta per 4-1…
(Adnkronos) - Il 24 agosto, nella notte di Caracas, è stata annunciata la liberazione degli Italo-venezuelani Amerigo De Grazia (arrestato…