.
Fullstack Java Developer – Remote Stiamo cercando un Fullstack Java Developer con esperienza sia Back-End che Front-End, per una posizione da remoto. Competenze richieste: Java 8+: sviluppo di applicazioni robuste e scalabili. PrimeFaces e JSF: competenze nella creazione di interfacce utente dinamiche e intuitive. Spring / Spring Boot: esperienza nel framework per applicazioni enterprise. Git: gestione del codice sorgente e collaborazione efficiente in team. Jira: utilizzo per la gestione dei progetti e il monitoraggio delle attività. Agile: familiarità con metodologie di sviluppo agili e lavoro in team cross-funzionali. Rest API: progettazione e implementazione di servizi RESTful. Posizione: Remoto.
(Adnkronos) - Luciano Spalletti è da sempre attirato dalla classe. E in una super serata come quella di oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Ci ripensa e torna sui suoi passi, Maria Rosaria Boccia. "Ci sono momenti in cui la vita impone…
Esplora le opportunità di formazione e orientamento professionale per potenziare le tue prospettive lavorative e raggiungere il successo nella tua…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. La Nazionale azzurra affronta oggi, giovedì 13 novembre, la Moldavia - in diretta tv…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti spera nella qualificazione alle semifinali delle Atp Finals. Dopo il successo contro Alex De Minaur nel…