Requisiti: Buona conoscenza Linguaggi C#, html, css, Javascript/Typescript; Buona conoscenza del Framework .Net/.Net Core e sviluppo in ambiente Windows e/o Linux; Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; Predisposizione al lavoro in team ed attitudini relazionali.
Ranstad Technologies, la divisione specializzata del Gruppo nella Ricerca, Selezione e Formazione di professionisti in ambito ICT & Digital ricerca per importante azienda informatica di Genova uno sviluppatore fullstack che si occupi dello sviluppo di applicazioni gestionali e tools in ambiente desktop e web. Il candidato ideale è un analista programmatore con esperienza nella progettazione e realizzazione di software orientato alla gestione di dati, alla progettazione di interfacce GDI e/o WEB o di tools ed infrastrutture tecnologiche. La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato e lavorarà in modalità Ibrida. Ral prevista 35K.
Competenze richieste: Requisiti: Buona conoscenza Linguaggi C#, html, css, Javascript/Typescript; Buona conoscenza del Framework .Net/.Net Core e sviluppo in ambiente Windows e/o Linux; Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; Predisposizione al lavoro in team ed attitudini relazionali.
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…