Competenze richieste : Sviluppare un'interfaccia utente (UI) frontend basata sul web in React ; Integrare l'UI con un'API REST esistente e collaborare con gli sviluppatori backend per apportare le modifiche necessarie al design dell' API ; Conoscenza di Python ; Mantenere i livelli di dati e i tileset di MapBox ; Conoscenza della metodologia Agile, in particolare capacità di lavorare in modalità scrum ; Partecipare alle revisioni del design del software durante le richieste di merge; Partecipare alle revisioni del design dell'UI con i fattori umani e i designer dell'UI; Sviluppare test automatici per l'UI; Risolvere i bug; Ottima conoscenza dell'Italiano e dell' Inglese : la persona lavorerà in un team internazionale e dovrà comunicare in inglese.
TXT Group è alla ricerca di un/una Full stack engineer con minimo di 3 anni di esperienza che si occuperà dello sviluppo di applicazioni web con l’utilizzo di MapBox. Principali responsabilità : Comprensione dei principi fondamentali di React ; Esperienza con le librerie di gestione degli stati ; Esperienza con l’integrazione di API RESTful ; Esperienza con Python ; Nice to have: Pregressa esperienza nella gestione dei dati geo-spaziali. Formazione: Laurea in ingegneria aerospaziale o similari. Perché scegliere TXT Group: Opportunità di carriera in un’azienda in rapida crescita; Opportunità di sperimentarsi in un contesto internazionale, giovane e dinamico ; Corporate Benefits (assicurazione sanitaria, welfare, Ticket Restaurant, scontistiche come dipendente del gruppo); Modalità di lavoro full remote oppure sedi tra Roma e Milano ; Contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato.
Competenze richieste: Competenze richieste : Sviluppare un’interfaccia utente (UI) frontend basata sul web in React ; Integrare l’UI con un’API REST esistente e collaborare con gli sviluppatori backend per apportare le modifiche necessarie al design dell’ API ; Conoscenza di Python ; Mantenere i livelli di dati e i tileset di MapBox ; Conoscenza della metodologia Agile, in particolare capacità di lavorare in modalità scrum ; Partecipare alle revisioni del design del software durante le richieste di merge; Partecipare alle revisioni del design dell’UI con i fattori umani e i designer dell’UI; Sviluppare test automatici per l’UI; Risolvere i bug; Ottima conoscenza dell’Italiano e dell’ Inglese : la persona lavorerà in un team internazionale e dovrà comunicare in inglese.
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz si sposa? Oggi, domenica 25 gennaio, il numero uno del mondo ha ricevuto più di una…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy…
Il coaching esecutivo si dimostra essenziale per i leader che si trovano ad affrontare la solitudine associata al loro ruolo.
Esplora le previsioni sull'età pensionabile in Italia e il loro impatto sul futuro del mercato del lavoro e della previdenza…
Un'analisi dettagliata su come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama lavorativo.
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha avuto i crampi in campo nel terzo turno degli Australian Open. Luciano Darderi, invece, li…