Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si dedica esclusivamente alla ricerca di personale in ambito informatico, sta ricercando un Full Stack Developer per una società di consulenza informatica in provincia di Pisa. La figura sarà inserita all’interno del team di sviluppo e si occuperà di sviluppo web, sviluppo software e sviluppo e-commerce per progetti per clienti nazionali e internazionali. Principalmente lavorerà con tecnologie come PHP, Javascript ( con i vari framework ) e linguaggi di database realazionali e non. La modalità di lavoro sarà ibrida.
Competenze richieste: Almeno un anno di esperienza nello sviluppo software Conoscenza di PHP (Laravel) e Javascript/Typerscipt ( Angular o React) Conoscenza di CRM come WordPress o Magento o Shopify Conoscenza di MySql o MongoDb Predisposizione al lavoro in team su progetti disparati e vari Retribuzione e tipo di contratto saranno commisurati all’esperienza del candidato
Città: Pisa
Azienda: Randstad Italia spa
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Nel 2025 la revisione auto resta uno dei controlli più importanti per garantire sicurezza e rispetto delle normative…
(Adnkronos) - E’ arrivato il vero Autunno. Dopo due settimane esatte di gran secco al Nord, tornano il maltempo e…
(Adnkronos) - All'indomani dalla sua riconferma come consigliere regionale della Toscana, Iacopo Melio (Pd) arriva in libreria con "Tutte le…
(Adnkronos) - Ford Italia ha inaugurato oggi una carrozzeria all’avanguardia presso l’Istituto Professionale “De Amicis-Cattaneo” di Roma, nel quartiere Testaccio.…
(Adnkronos) - Da oggi scattano le misure temporanee antismog di primo livello in gran parte della Lombardia. La Regione, con…
(Adnkronos) - "Auguri mamma ti amo", così Paolo Ciavarro ricorda oggi, martedì 21 ottobre, la mamma Eleonora Giorgi, scomparsa lo…