Categories: Offerte di lavoro

Full Stack Developer

.

Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer! Luogo di lavoro: Full Remote Descrizione Attività: La risorsa lavorerà con un team già strutturato, di medie dimensioni. Tra le sue attività ci sarà la gestione in autonomia dei propri task e la possibilità di partecipare a call di confronto con il cliente. Sarà inserita all’interno di un progetto di implementazione e aggiornamento di un sistema operativo per una importante realtà in ambito PAL. Competenze Tecniche: Java 17+ Java Standard Edition Hibernate ORM SpringBoot Spring Oracle PL/SQL Angular Caratteristiche Trasversali e Soft Skills: Richiesta autonomia nella gestione dei propri tasks e propensione al lavoro in team.

Recent Posts

Aviaria, trovati anticorpi in una mucca nei Paesi Bassi: prima volta fuori dagli Usa

(Adnkronos) - La spia rossa si è accesa dopo la morte di un gatto, che due giorni prima era risultato…

1 ora ago

Psicoterapia Online: La Rivoluzione della Clinica nel Mondo Digitale

La psicoterapia online è in forte espansione, rivoluzionando il modo in cui gli individui accedono al supporto psicologico. Questa modalità…

2 ore ago

Perché il Minnesota è diventato il centro dello scontro con Trump

(Adnkronos) - Minneapolis non è diventata il centro dello scontro sull’immigrazione per caso. Nelle ultime settimane, la crisi tra autorità…

3 ore ago

‘Beato Angelico’ record, oltre 350.000 visitatori a Firenze

(Adnkronos) - Firenze ha celebrato il Beato Angelico con numeri record: oltre 350.000 visitatori per la mostra più vista di…

3 ore ago

Elon Musk, indagine Ue su X e Grok: sotto esame immagini manipolate a sfondo sessuale

(Adnkronos) - La Commissione Europea lancia una nuova indagine su X focalizzata sull'integrazione delle funzionalità di Grok nel social network,…

3 ore ago

Afghanistan, padre caporalmaggiore morto in attentato: “Indignati per frasi Trump, uno sproloquio”

(Adnkronos) - "Siamo un po' tutti indignati e dispiaciuti di questo sproloquio del presidente Trump. Dopo la delusione del ritorno…

3 ore ago