Categories: Offerte di lavoro

Front End Developer

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: esperienza come Front End developer in ambienti complessi, (da minimo 2 anni a salire); esperienza nello sviluppo su tecnologie quali: Javascript, React, Typescript e librerie annesse; conoscenza di HTML, CSS, Responsive; conoscenza delle metodologie di sviluppo mobile (possibilmente basate su React Native); conoscenza approfondita di strumenti di sviluppo e collaborazione come GIT e tecniche di CI/CD; conoscenza dei principi del Software Development Lifecycle; capacità di lavoro in team con metodologia agile. Per figure di livello senior, il candidato dovrà avere esperienza come team leader ed essere in grado di coordinare un piccolo team (4/5 membri), supervisionare la qualità dei deliverables in termini di progettazione e implementazione. Inoltre, il candidato ideale dovrà essere in grado di: svolgere attività di analisi tecnica e progettazione e sviluppo software; collaborare e coordinarsi sia con i membri del team che con figure esterne al team; rispettare le line guida di sviluppo fornite e rispettare le scadenze. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un Front End Developer , che avrà l’opportunità di entrare a far parte di un nostro gruppo di lavoro e partecipare a progetti di lunga visibilità per nostro importante cliente. Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Sede di lavoro : Milano, fisso presso la sede del cliente. Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a , che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16.
Competenze richieste: Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze: esperienza come Front End developer in ambienti complessi, (da minimo 2 anni a salire); esperienza nello sviluppo su tecnologie quali: Javascript, React, Typescript e librerie annesse; conoscenza di HTML, CSS, Responsive; conoscenza delle metodologie di sviluppo mobile (possibilmente basate su React Native); conoscenza approfondita di strumenti di sviluppo e collaborazione come GIT e tecniche di CI/CD; conoscenza dei principi del Software Development Lifecycle; capacità di lavoro in team con metodologia agile. Per figure di livello senior, il candidato dovrà avere esperienza come team leader ed essere in grado di coordinare un piccolo team (4/5 membri), supervisionare la qualità dei deliverables in termini di progettazione e implementazione. Inoltre, il candidato ideale dovrà essere in grado di: svolgere attività di analisi tecnica e progettazione e sviluppo software; collaborare e coordinarsi sia con i membri del team che con figure esterne al team; rispettare le line guida di sviluppo fornite e rispettare le scadenze. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Recent Posts

Casalino torna in campo come direttore, l’editore Iervolino: “Progetto di stampa libera”

(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…

13 minuti ago

Strage dei fornai, arrestato Elia Del Grande: era nella sua casa di Cadrezzate

(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri di Varese e Modena, supportati dal Ros di Milano hanno individuato e…

23 minuti ago

Cicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”

(Adnkronos) - "Infami veri da dietro in 10". Questa la didascalia che accompagna una storia su Instagram di Simone Ruzzi…

1 ora ago

Morto il fratello di Ilona Staller, aiutò Cicciolina a ‘rapire’ il figlio avuto con Koons

(Adnkronos) - Aveva aiutato Ilona Staller a 'rapire' il figlio avuto dalla pornostar con l'artista americano Jeff Koons. E' morto…

1 ora ago

Ricoverato dopo inseguimento con polizia, muore al San Filippo Neri: parenti assaltano auto davanti ospedale

(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…

2 ore ago

L’idea di Musk: “Costellazioni di satelliti per gestire il riscaldamento globale”

(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…

2 ore ago