RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Front End Developer Sede : Roma/Remoto (3 giorni on site e 2 in Remoto).
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza HTML, CSS, JavaScript; Buona conoscenza dei preprocessori Sass e Less; Buona conoscenza di Git; Buona conoscenza JS, JQuey, RequireJS; Conoscenza basi UI/UX; Ottima conoscenza lingua italiana ed inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando il titolo dell’annuncio, l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Roma
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "A che punto siamo per Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina? Siamo arrivati, il 6 febbraio 2026 è…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna ad allenarsi. Dopo la vittoria agli Us Open 2025, dove ha battuto Jannik Sinner in…
(Adnkronos) - Da oggi riapre il tratto di via Trionfale chiuso lo scorso giugno per permettere i lavori del progetto…
(Adnkronos) - "Ho una polmonite in atto" e "ho bisogno di un antibiotico di ultima generazione (principio attivo linezolid) che…
(Adnkronos) - "Non si può utilizzare il dramma del popolo palestinese per motivi di politica interna. Purtroppo ci sono oggi,…
(Adnkronos) - Diventa un caso la cancellazione del concerto del maestro israeliano Lahav Shiani al Festival di Gand, in Belgio.…