(Adnkronos) – Furto nella 'Villa Montartino' di Denis Verdini, nella zona di Pian dei Giullari a Firenze. Lo riporta 'La Nazione' spiegando che il furto è avvenuto nei giorni scorsi, in pieno giorno. "Ai carabinieri del Galluzzo, intervenuti per un sopralluogo, Verdini ha riferito di essersi addormentato con una finestra aperta", riferisce il quotidiano sottolineando che i ladri si sono impossessati di orologi e altri preziosi. Il quotidiano ricorda che non è la prima volta che la villa finisce nel mirino dei ladri: un altro ingente furto Verdini e la moglie l’avevano subito nel 2019. Quella volta il colpo avvenne in loro assenza, a differenza di stavolta: Verdini, che sta scontando i domiciliari, era infatti nell'abitazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…
Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…