(Adnkronos) – La Fiorentina batte 2-1 la Dinamo Kiev oggi, giovedì 11 dicembre, nel match valido per la quinta giornata della fase campionato di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. A decidere la partita i gol di Kean al 18' e Gudmundsson al 74'. Per gli ospiti momentaneo 1-1 di Mykhaylenko al 55'. In classifica i viola salgono a quota 9, gli ucraini restano fermi a 3. Tra una settimana la Fiorentina chiuderà la fase campionato in trasferta in Svizzera contro il Losanna, mentre la Dinamo Kiev ospiterà gli armeni del Noah.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Movimento Disoccupati 7 Novembre segna una vittoria storica offrendo mille e duecento tirocini per i disoccupati di Napoli.
Scopri il Concorso Arpal Puglia 2025 per Categorie Protette: Guida Completa alla Candidatura e ai Requisiti Necessari.
(Adnkronos) - Niente carne rossa e niente burro. E meglio evitare il vino. Le regole del professor Silvio Garattini a…
Il contratto metalmeccanico 2025-2028 introduce novità importanti per i lavoratori, tra cui aumenti salariali e nuove regole sui contratti.
Il reclutamento digitale sta trasformando il panorama del lavoro, rendendo il processo di selezione dei talenti più efficiente e strategico.
Scopri le opportunità dei concorsi pubblici in Lombardia e scopri come partecipare con successo. Approfitta delle risorse disponibili per prepararti…