(Adnkronos) –
Filippo Mosca, il trentenne di Caltanissetta arrestato in Romania nel 2023 per traffico internazionale di stupefacenti e detenuto nel carcere di Bucarest, è stato estradato in Italia questo pomeriggio. Mosca si trova adesso nel carcere di Viterbo. "Filippo è appena atterrato in Italia – si legge sulla pagina Facebook 'Giustizia per Filippo Mosca – La parentesi, infinita, rumena finisce qui. Resta l'incubo di tutto il male subito in questi due anni, cicatrici insanabili al cuore, al corpo e all'anima; resta un futuro, il suo, incerto e ancora in salita…ma è a casa". Mosca è stato condannato a 8 anni e tre mesi di carcere insieme all'amico Luca Cammalleri per cui la Corte d'appello di Caltanissetta aveva già disposto l'estradizione nel mese di novembre. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Sì, è vero, Sangiuliano mi ha scritto per inoltrarmi il ricorso che aveva già presentato al Garante. Ma…
(Adnkronos) - "In arrivo un inasprimento dei controlli relativi alle agevolazioni previste dalla legge 104 per i lavoratori che assistono…
(Adnkronos) - Luciano Spalletti, allenatore del terzo scudetto del Napoli, passa agli storici rivali della Juventus. "Io al suo posto…
(Adnkronos) - Nel procurement dei materiali indiretti (Mro) in Italia è in atto una metamorfosi: le aziende investono su digitalizzazione,…
(Adnkronos) - "Valeva un candelabro...". Replica così il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, uscendo dal Senato, ai giornalisti che gli…
(Adnkronos) - Alla vigilia dell ' incontro con Donald Trump a Busan, in Corea del Sud, Xi Jinping guarda al…