(Adnkronos) –
Filippo Mosca, il trentenne di Caltanissetta arrestato in Romania nel 2023 per traffico internazionale di stupefacenti e detenuto nel carcere di Bucarest, è stato estradato in Italia questo pomeriggio. Mosca si trova adesso nel carcere di Viterbo. "Filippo è appena atterrato in Italia – si legge sulla pagina Facebook 'Giustizia per Filippo Mosca – La parentesi, infinita, rumena finisce qui. Resta l'incubo di tutto il male subito in questi due anni, cicatrici insanabili al cuore, al corpo e all'anima; resta un futuro, il suo, incerto e ancora in salita…ma è a casa". Mosca è stato condannato a 8 anni e tre mesi di carcere insieme all'amico Luca Cammalleri per cui la Corte d'appello di Caltanissetta aveva già disposto l'estradizione nel mese di novembre. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I ribelli Houthi dello Yemen hanno rivendicato un attacco con un missile ipersonico contro l'aeroporto internazionale Ben Gurion,…
(Adnkronos) - Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore…
(Adnkronos) - È ufficiale: The Couple è stato cancellato in anticipo. Mediaset ha annunciato tramite una nota la chiusura ufficiale…
(Adnkronos) - Il maestro Marco Ferrigno, noto artista presepiale, è già all'opera per realizzare il pastore del papa neoeletto Leone…
(Adnkronos) - "La salita al soglio di Pietro di un pontefice statunitense rappresenta una svolta epocale capace di rafforzare enormemente…
(Adnkronos) - Il disegno di legge che prevede la partecipazione dei lavoratori al capitale, alla gestione e ai risultati dell’impresa…