(Adnkronos) – Vittorio Feltri torna a difendere Alberto Stasi, condannato a 16 anni di carcere per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi. "A questo punto è evidente che sulla giustizia italiana occorre una riforma decisiva. Il pasticcio su Garlasco è talmente grosso che è difficile descriverlo, ma ora tutto converge a farci capire che il problema non è solo l'assassino di questa ragazza, ma anche quelli che non l'hanno trovato e quindi hanno preso uno a caso e l'hanno messo in galera. Altro che la formula 'colpevole oltre ogni ragionevole dubbio': Stasi è stato condannato in base a una serie di soli dubbi…", ha detto Feltri ai microfoni di Radio Libertà. "Ho conosciuto bene Stasi e ho capito che non c'entrava – ha aggiunto – . Spero che la prossima volta in cui lo incontrerò sia per festeggiare la sua innocenza. Questa vicenda mi disgusta. E peggio dei giudici hanno fatto i giornalisti, dobbiamo ammettere che siamo una categoria di cialtroni". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Favignana per aver accoltellato un…
(Adnkronos) - Il Napoli trionfa al Maradona e si prende lo scudetto. L'Inter chiude al secondo posto, ancora tra i…
(Adnkronos) - La sicurezza britannica sta indagando per verificare un possibile coinvolgimento russo in tre attacchi incendiari contro proprietà collegate…
(Adnkronos) - Carlo Conti conduce 'Con il Cuore nel Nome di Francesco', la serata benefica di solidarietà dei Frati del…
(Adnkronos) - Pasquale La Rocca non ha potuto partecipare alla terza puntata di Sognando... Ballando con le stelle a causa…
(Adnkronos) - Notte di festa e lacrime a Napoli, per il quarto scudetto degli azzurri. La squadra di Antonio Conte…