(Adnkronos) –
Un risarcimento di almeno 100mila euro è stato chiesto dal calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini nei confronti di Fabrizio Corona, indagato per diffamazione dalla procura di Roma in relazione a una intervista apparsa su ‘dillingernews.it’ a una 25enne che ha accusato falsamente di stalking l'ex capitano giallorosso. La richiesta, contenuta nella costituzione di parte civile depositata oggi all’udienza preliminare dal legale del calciatore, l’avvocato Federico Olivo, riguarda anche la ragazza, di origini romene, indagata a sua volta per calunnia e diffamazione ai danni di Pellegrini. L’udienza preliminare è stata aggiornata al prossimo 17 marzo.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La psicoterapia online sta diventando sempre più un strumento essenziale per il supporto psicologico, offrendo accesso a servizi terapeutici di…
(Adnkronos) - "C'è bisogno di una grande azione che porti il risultato che vogliamo tutti: passare da 630 miliardi di…
(Adnkronos) - "Riguardo al Mercosur e agli accordi che si stanno perfezionando, ci auguriamo tutti che si riescano a risolvere…
(Adnkronos) - "IT-EX nasce nel 2024 per sostenere le grandi fiere internazionali italiane. Organizziamo 47 manifestazioni, abbiamo 26mila espositori, di…
Le recenti normative riguardanti il permesso unico di soggiorno e lavoro apportano significative semplificazioni per i cittadini stranieri, facilitando l'accesso…
(Adnkronos) - Una bibliotecaria di Ripley, in West Virginia, è stata arrestata con l’accusa di aver tentato di reclutare persone…