(Adnkronos) – “Mi è stata diagnosticata la Sla". Lo ha rivelato Eric Dane, il dottor Mark Sloan di Grey's Anatomy. “Sono grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo prossimo capitolo” ha detto in un'intervista a People l'attore 52enne, sposato con Rebecca Gayheart: la coppia ha due figli, Billie Beatrice, 15 anni, e Georgia Geraldine, 13 anni. “Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l'ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana”, ha quindi dichiarato, aggiungendo. “Vi chiedo gentilmente di lasciare alla mia famiglia e a me la privacy durante questo periodo”. Dane – che in Euphoria interpreta il patriarca della famiglia Jacobs – inizierà la produzione della terza stagione dello show di successo della HBO il 14 aprile. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Non ci sono ragioni per chiedere un passo indietro a Ricci”. Così Giuseppe Conte sul candidato del centrosinistra…
(Adnkronos) - "Il farmaco non è solo innovazione terapeutica: è un indicatore di equità, sostenibilità e diritti. Ma un farmaco…
(Adnkronos) - Nuovo record per 'Temptation Island' ieri su Canale 5, in vista del gran finale di questa sera: la…
(Adnkronos) - Una dedica speciale per un compleanno speciale. Oggi, giovedì 31 luglio, Pierpaolo Pretelli spegne 35 candeline e per…
(Adnkronos) - "Con concretezza e responsabilità portiamo avanti quanto annunciato lo scorso maggio, costruendo una cornice normativa unitaria e moderna,…
(Adnkronos) - "Il Testo unico della legislazione farmaceutica si inserisce nella traiettoria di riforma e visione a lungo termine" imboccata…