(Adnkronos) – “Mi è stata diagnosticata la Sla". Lo ha rivelato Eric Dane, il dottor Mark Sloan di Grey's Anatomy. “Sono grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo prossimo capitolo” ha detto in un'intervista a People l'attore 52enne, sposato con Rebecca Gayheart: la coppia ha due figli, Billie Beatrice, 15 anni, e Georgia Geraldine, 13 anni. “Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l'ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana”, ha quindi dichiarato, aggiungendo. “Vi chiedo gentilmente di lasciare alla mia famiglia e a me la privacy durante questo periodo”. Dane – che in Euphoria interpreta il patriarca della famiglia Jacobs – inizierà la produzione della terza stagione dello show di successo della HBO il 14 aprile. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100…
(Adnkronos) - Israele è in fiamme e i sospetti sugli incendi che hanno portato il ministro della Difesa Israel Katz…
(Adnkronos) - La madre di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sta ancora male nonostante siano…
(Adnkronos) - Non è purtroppo un caso isolato la tragedia, avvenuta a Catania, dove una mamma con presunti disturbi psichiatrici…
(Adnkronos) - Nell'ambito del modello mutazionale guidato dai Molecular Tumor Board (Mtb), i pazienti con tumori avanzati raggiungono una sopravvivenza…
(Adnkronos) - Resta in carcere Salvatore Calvaruso, il 19enne arrestato con l'accusa di avere ucciso tre giovani a Monreale, nella…