Categories: breaking News

Entrano in una fabbrica abbandonata di Torino, giovane precipita da 10 metri: è grave

(Adnkronos) – Un ragazzo di 24 anni è precipitato da un'altezza di 10 metri all'interno di una fabbrica abbandonata alla periferia sud di Torino. La caduta è stata attutita da una trave metallica del tetto e poi da una catasta di legno. Sono stati gli amici del ragazzo a dare l'allarme.  Quando i sanitari del 118 di Azienda Zero sono giunti sul posto, il giovane era vigile e dopo essere stato soccorso è stato trasportato in codice rosso in ospedale.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Lavoro in Irlanda: Offerte Imperdibili per Assistenti e Infermieri

Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.

2 ore ago

Flussi d’Ingresso 2026: Tutto Quello che Devi Sapere sui Click Day di Febbraio

Preparati per i Click Day di febbraio e scopri come assumere lavoratori stagionali nel settore turistico in modo efficace. Scopri…

12 ore ago

Junior Tester

Responsabilità: Collaborare con i ruoli aziendali per definire scenari di test e casi di test per soluzioni in evoluzione. Eseguire…

13 ore ago

Full Stack Python Developer

Hai queste competenze? 2 anni di esperienza lavorativa nello sviluppo applicativo full-stack e frontend typescript (Angular/React), Comprovata conoscenza dei pattern…

13 ore ago

IT Business Analyst

Responsabilità principali: Analizzare i requisiti di Business e tradurli in soluzioni funzionali coerenti. Progettare e ottimizzare i processi aziendali ,…

13 ore ago

CX/UX Practice Lead / Human Factors & AI

Clariter Group è una realtà internazionale specializzata in Digital Quality Engineering e AI-driven transformation. Con QALYA Sense , supportiamo organizzazioni…

13 ore ago