Categories: breaking News

eBay conferma la sua presenza a EICMA

(Adnkronos) – Per il quarto anno consecutivo, eBay conferma la sua presenza a EICMA, l’Esposizione Internazionale delle Due Ruote in programma dal 4 al 9 novembre a Fiera Milano Rho.  Durante la manifestazione eBay accoglierà i visitatori nel suo Garage, uno spazio esperienziale pensato per chi vive la passione per le due ruote: professionisti, rivenditori, appassionati e semplici curiosi. All’interno dello spazio, i visitatori potranno scoprire come eBay supporta professionisti, rivenditori e appassionati nella ricerca dei componenti giusti e nella crescita del proprio business, che si tratti di un’officina, di uno store online o di una passione personale. Dentro l'eBay Garage saranno presenti quattro moto iconiche, vetrina dei ricambi e degli accessori disponibili su eBay.it:
 
Vespa VBB2 150 del 1963, protagonista di un viaggio da Milano a Tokyo nel 2020; 
Ducati 1299 Superleggera del 2017, equipaggiata con componenti originali e compatibili; 
Kawasaki Z1 900 del 1973, restaurata con accessori selezionati tra originali e aftermarket; 
Suzuki GSX 1300 R Hayabusa del 1999, customizzata dal team francese di High Side.  
Francesco Faà di Bruno, Head of Parts and Accessories France and Italy di eBay, commenta: “EICMA è il luogo dove si incontrano le storie, le competenze e le passioni che animano il mondo delle due ruote. Per eBay, essere qui significa continuare a costruire un ponte tra chi cerca soluzioni affidabili e chi le offre, valorizzando ogni giorno la categoria Ricambi e Accessori Auto e Moto, un segmento in continua crescita sulla piattaforma. L’introduzione della Compatibilità Moto è un passo importante in questa direzione: una tecnologia pensata per semplificare l’esperienza d’acquisto e rendere il marketplace ancora più vicino alle esigenze reali di chi vive e lavora con i motori”.
 
Federico Aliverti, Direttore Generale di EICMA, dichiara: “eBay si conferma una presenza molto dinamica, ingaggiante ed innovativa all’interno dell’Edizione 2025. Contare su un importante player internazionale come loro è sicuramente motivo di soddisfazione, perché porta valore all’interno della nostra proposta espositiva, ma è anche una conferma di quanto EICMA offra un contatto privilegiato con un’ampissima comunità degli appassionati e palcoscenico internazionale ormai imprescindibile per chi opera nel mondo delle due ruote”.
 
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Formazione e Orientamento Professionale: Scopri i Servizi Nella Regione Piemonte

Esplora le variegate opportunità di formazione e orientamento professionale disponibili in Piemonte.

52 minuti ago

Alcol e Sicurezza sul Lavoro: Strategie Efficaci per Prevenire Incidenti

L'alcol costituisce un grave rischio per la sicurezza dei lavoratori. Scopri le strategie efficaci per affrontare e gestire questo problema…

53 minuti ago

Novità sulle Pensioni e l’IRPEF: Cosa Aspettarsi a Marzo 2026

A marzo 2026, il cedolino della pensione subirà significativi cambiamenti: si prevede una riduzione dell'IRPEF e l'introduzione di maggiorazioni sociali.…

2 ore ago

Riforma del Lavoro in Italia: Analisi Approfondita delle Leggi Fornero e del Job Act

Analisi approfondita delle riforme del mercato del lavoro e delle loro implicazioni sui licenziamenti ingiustificati.

4 ore ago

Analisi del Mercato del Lavoro di Gennaio 2026: Tassi di Disoccupazione e Opportunità di Lavoro

Analisi dei Dati di Disoccupazione e Opportunità Lavorative in Svizzera - Gennaio 2026 Nel mese di gennaio 2026, esamineremo le…

4 ore ago

Lavoro in Irlanda: Offerte Imperdibili per Assistenti e Infermieri

Esplora le opportunità lavorative in Irlanda per assistenti e infermieri, con vantaggi esclusivi per il trasferimento.

7 ore ago