(Adnkronos) – Oggi EasyPark Group completa l’acquisizione di Parkopedia, azienda di riferimento globale nei servizi delle auto connesse e nell'aggregazione dei dati sulla mobilità. L'operazione servirà per semplificare l'esperienza di guida degli automobilisti. "Con l'acquisizione di Parkopedia, rendiamo gli spostamenti degli automobilisti ancora più fluidi" afferma Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group. "L'integrazione dei dati in-car e la tecnologia di pagamento di Parkopedia, insieme alle nostre soluzioni digitali per il parcheggio e i parcometri per la sosta su strada, permettono di coprire l'intera esperienza di guida. Siamo entusiasti di condividere questa piattaforma con i nostri partner attuali e futuri. Insieme, continueremo a rendere i percorsi degli automobilisti più agevoli e a creare una piattaforma aperta per l'intera industria della mobilità globale.”
Questa acquisizione offrirà agli automobilisti un'esperienza di guida semplice e senza interruzioni, basata su dati accurati e completi, con soluzioni di pagamento senza pari a livello globale. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fabio Fognini ha giocato la sua ultima partita agli Internazionali d'Italia. Il tennista azzurro ha affrontato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 8 maggio 2025. Centrati invece sette '5' che…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa. Il primo Pontefice americano, eletto al quarto scrutinio, ha scelto il…
(Adnkronos) - L'Italia garantirà impegno per pace, diritti inviolabili, dignità e libertà'. Lo assicura il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost ha utilizzato principalmente l'italiano per rivolgersi ai fedeli nel suo primo discorso come Papa Leone…
(Adnkronos) - Il cardinale americano Robert Francis Prevost eletto Pontefice dal Conclave dopo due giorni con il nome di Papa…