(Adnkronos) – É morta Cindyana Santangelo, modella e attrice che aveva recitato in note serie tv americane come 'Sposati… con figli', 'E.R. – Medici in prima linea' e 'CSI'. A riferire della morte improvvisa della donna, che aveva 58 anni, è la stampa estera. Non è ancora nota la causa del decesso, che è avvenuto a Malibù, in California. Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato a 'The Independent' di aver risposto a un'emergenza medica a Malibu nel pomeriggio del 24 marzo. La donna, poi identificata come Santangelo, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove non c'è stato nulla da fare per lei ed è stata dichiarata morta. Secondo 'TMZ' l'attrice era stata soprannominata la 'Marilyn Monroe latina' dal frontman dei Jane's Addiction. Aveva partecipato a moltissimi video musicali e recitato nel film 'Hollywood Homicide' accanto a Harrison Ford e Josh Hartnett, ma era nota soprattutto per il ruolo di Sierra Madre in 'Sposati… con figli'. Aveva interpretato Angelica in 'E.R. – Medici in prima linea' e Maria Marimon in 'CSI: Miami'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Governare le grandi transizioni che attraversano l’economia italiana è la condizione per evitare che diventino un freno allo…
(Adnkronos) - La disponibilità di dati affidabili, integrati e accessibili rappresenta una condizione essenziale per rafforzare la qualità delle politiche…
(Adnkronos) - La semifinale dell'Australian Open 2026 tra Aryna Sabalenka ed Elina Svitolina sarà ricordata (anche) per diversi episodi. Ad…
(Adnkronos) - Agentic Era tra sfide di sistema, business e centralità umana: questi i temi al centro di AI Festival…
(Adnkronos) - In una posizione strategica, direttamente all'uscita di Brunico Est, è stata inaugurata oggi, giovedì 29 gennaio, la prima…
(Adnkronos) - Il 2026 sarà ricco di royal weddings. Sarà l'anno delle nozze celebrate all'interno di castelli e dimore storiche…