(Adnkronos) – Bandai Namco e Ganbarion hanno annunciato che Dragon Ball: Gekishin Squadra, precedentemente noto come Dragon Ball Project: Multi, sarà disponibile in formato free-to-play su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, affiancando le versioni già confermate per PC (via Steam), iOS e Android. Un test di rete aperto è previsto su tutte le piattaforme dal 12 giugno alle ore 2:00 (ora italiana) fino al 16 giugno alle ore 1:59. Il titolo introduce per la prima volta nella serie Dragon Ball un sistema di combattimento a squadre, con sfide multigiocatore 4 contro 4 incentrate sulla cooperazione strategica e sull’adattamento dinamico durante le partite. Dragon Ball: Gekishin Squadra propone battaglie a squadre in tempo reale, dove i giocatori impersonano celebri personaggi del franchise per affrontarsi in mappe e missioni strutturate su obiettivi. L’esperienza di gioco si basa su una progressione interna a ciascuna partita, con potenziamenti progressivi, abilità sbloccabili e attacchi speciali che influenzano l’esito del confronto. I personaggi disponibili sono suddivisi in tre categorie funzionali: attacco, difesa e tecnico. Ampio spazio è riservato alla personalizzazione: i giocatori potranno modificare l’aspetto dei propri eroi tramite skin, animazioni d’ingresso e mosse finali, creando combinazioni estetiche coerenti con il proprio stile e legame con l’universo narrativo della serie. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Oggi, sabato 8 novembre, il Motomondiale riparte dal Gran Premio del Portogallo, il…
(Adnkronos) - "Conosco Massimo D’Alema dal lontano 1975. Nel frattempo è passato mezzo secolo. All’epoca lui era il segretario della…
(Adnkronos) - Stasera, domenica 9 novembre, dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento…
(Adnkronos) - Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 9 novembre, iniziano le Nitto Atp Finals 2025. Il 'Torneo dei…
(Adnkronos) - Verissimo torna oggi, domenica 9 novembre, con il secondo appuntamento del weekend, in onda alle 16.00 su Canale…
(Adnkronos) - Uno scontro tra veicoli oggi domenica 9 novembre sulla tangenziale sud di Bergamo, all'altezza di Stezzano, ha causato…