Dot.Net
La EDYNET IG sta selezionando uno Sviluppatore Dot.Net, .Net Core e C# Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 legge 68/1999 Sede di lavoro: da remoto Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si in tende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it – www.edynetig.it / privacy.
Competenze richieste: Dot.Net
(Adnkronos) - Sei persone sono rimaste ferite in un'aggressione con il coltello oggi, giovedì 22 gennaio, a una manifestazione curda…
(Adnkronos) - Si fa strada la speranza per la 15enne italiana, rimasta ferita nella notte di Capodanno nel rogo di…
(Adnkronos) - Continua il botta e risposta tra Valentino Rossi e il papà Graziano. Il padre dell'ex fuoriclasse della MotoGp…
(Adnkronos) - Nessun 6 né 5+1 all'estrazione di oggi, giovedì 22 gennaio, del SuperEnalotto. Sono stati in quattro a centrare…
(Adnkronos) - Non smette di dichiararsi innocente Massimo Bossetti che chiede di tornare a indagare sull'omicidio di Yara Gambirasio. In…
(Adnkronos) - Bologna e Celtic Glasgow pareggiano 2-2 al Dall'Ara, nella settima giornata della fase campionato di Europa League, oggi…