(Adnkronos) – Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone al primo piano della sua abitazione a Botricello, nel Catanzarese, riportando gravi ferite. I carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, giunti sul posto, hanno fermato il marito, che era con lei in casa, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra i due. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se si sia trattato di una caduta accidentale o se la donna, al momento ricoverata in ospedale in prognosi riservata, abbia cercato di sfuggire al marito. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump sta valutando la possibilità di un nuovo attacco contro l'Iran dopo che le discussioni…
(Adnkronos) - "La zona rossa deve essere rispettata. L'accesso è interdetto. Vi prego di attenervi al divieto. L'accesso è permesso…
Esplora la Legge Biagi e il suo significato nella riforma del mercato del lavoro in Italia. Scopri come questa normativa…
(Adnkronos) - La tensione prima della gara, poi giù dalla discesa innevata a tutta velocità, schegge impazzite che sfrecciano su…
(Adnkronos) - Se l'orologio del cervello non funziona bene, la mente usa lo spazio. Una ricerca dell'università Sapienza e della…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 29 gennaio, i giallorossi affrontano ad Atene il…