Le competenze richieste includono: - Esperienza Professionale: Almeno 5 anni di esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni Java e microservizi. - Competenze Tecniche: Profonda conoscenza di Java, Spring Framework, Spring Boot, Docker, - Kubernetes e tecnologie correlate. - Capacità Didattiche: Esperienza nell'insegnamento e nella formazione di sviluppatori, con la capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro e accessibile. - Aggiornamento Costante: Impegno nel mantenersi aggiornato con le ultime tecnologie e pratiche nel campo dello sviluppo software e dei microservizi.
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Docente per corso Java con Microservizi. L’ingaggio avverrà da metà luglio per circa quattro mesi. L’impegno sarà di circa 20 ore a settimana. Dove e come? Il corso si svolgerà interamente in presenza su Roma (zona Aurelia). Hai queste competenze? Il docente deve possedere una vasta esperienza sia nel campo della programmazione che nell’insegnamento. Il corso dovrà essere sviluppato con una forte prevalenza di attività pratiche ed esercitazioni. Le competenze richieste includono: – Esperienza Professionale: Almeno 5 anni di esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni Java e microservizi. – Competenze Tecniche: Profonda conoscenza di Java, Spring Framework, Spring Boot, Docker, – Kubernetes e tecnologie correlate. – Capacità Didattiche: Esperienza nell’insegnamento e nella formazione di sviluppatori, con la capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro e accessibile. – Aggiornamento Costante: Impegno nel mantenersi aggiornato con le ultime tecnologie e pratiche nel campo dello sviluppo software e dei microservizi. – Soft Skills: Ottime capacità di comunicazione, pazienza, e la capacità di motivare e supportare gli studenti durante il percorso formativo. Contratto offerto : collaborazione a P.IVA Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le competenze richieste includono: – Esperienza Professionale: Almeno 5 anni di esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni Java e microservizi. – Competenze Tecniche: Profonda conoscenza di Java, Spring Framework, Spring Boot, Docker, – Kubernetes e tecnologie correlate. – Capacità Didattiche: Esperienza nell’insegnamento e nella formazione di sviluppatori, con la capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro e accessibile. – Aggiornamento Costante: Impegno nel mantenersi aggiornato con le ultime tecnologie e pratiche nel campo dello sviluppo software e dei microservizi.
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri di Varese e Modena, supportati dal Ros di Milano hanno individuato e…
(Adnkronos) - "Infami veri da dietro in 10". Questa la didascalia che accompagna una storia su Instagram di Simone Ruzzi…
(Adnkronos) - Aveva aiutato Ilona Staller a 'rapire' il figlio avuto dalla pornostar con l'artista americano Jeff Koons. E' morto…
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…
(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…