(Adnkronos) –
Novak Djokovic torna in campo al Roland Garros 2025. Oggi, giovedì 29 maggio, il serbo sfida il francese Corentin Moutet, numero 73 del mondo, nel secondo turno del torneo parigino. All'esordio a Parigi, Nole ha battuto lo statunitense McDonald in tre set, mentre Moutet ha vinto il derby francese con Tabur. Inizio previsto dopo le 17.
Djokovic e Moutet si sono affrontati due volte, con Djokovic che conduce con il parziale di 2-0. L'ultimo incontro risale agli Internazionali d'Italia dello scorso anno, quando al secondo turno Nole si impose in due set.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.
(Adnkronos) - Con l'avanzare dell'età, il corpo cambia in modo silenzioso ma significativo. Una delle trasformazioni più visibili – e…