(Adnkronos) – “Tra i temi e le sfide del futuro del giornalismo c'è sicuramente l'intelligenza artificiale, ma non solo: per esempio, come essere sostenibili dal punto di vista economico sulle piattaforme. Senza dimenticare il fermento creativo, all'interno di questi ecosistemi, dove anche grazie alla tecnologia rischiamo di fare tutti troppe cose simili". Sono le dichiarazioni di Francesco Oggiano, fondatore Digital Journalism Fest, in occasione dell’omonimo festival al centro culturale Base di Milano. Una giornata ricca di incontri per parlare del futuro della comunicazione, tra giornalismo social, creator, piattaforme, Intelligenza artificiale e consigli per creare contenuti. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un nuovo studio condotto da Forrester Consulting per conto di Hitachi Vantara rivela un significativo impatto economico per…
(Adnkronos) - Apple ha annunciato un aggiornamento significativo per Apple Intelligence, l’insieme di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che da diventano…
(Adnkronos) - "Lei sostiene Hamas". E' il durissimo attacco di Sam van Rooy, parlamentare belga, a Francesca Albanese. La relatrice…
(Adnkronos) - Filippo Turetta, condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, è stato aggredito nel carcere…
(Adnkronos) - È scontro sui social tra Andrea Scanzi e David Parenzo dopo la lite televisiva, nella trasmissione 'C'è sempre…
(Adnkronos) - La ABC cancella lo show di Jimmy Kimmel e Donald Trump fa festa. Il Jimmy Kimmel Live! sparisce…