(Adnkronos) – “La comunicazione digitale è uno strumento che dobbiamo imparare a gestire bene. I canali che la veicolano hanno un grosso potenziale, ma nascondono anche parecchie insidie”. A dirlo Dario Bolis, direttore della comunicazione di Fondazione Cariplo, in un’intervista rilasciata all’Adnkronos in occasione della prima edizione del Digital journalism fest, l’evento ideato e prodotto dal giornalista Francesco Oggiano e dedicato al futuro dell'informazione e della comunicazione digitale, che si è svolto il 22 marzo al centro culturale Base Milano.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…
Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.
Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…
Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…
l'inps ha reso noto il calendario 2026 per i pagamenti dell'assegno di inclusione (pubblicato 12/02/2026). ecco le scadenze per i…
Sintesi dei principali cambiamenti nel mercato del lavoro, con focus su occupazione, settori emergenti e competenze richieste.