(Adnkronos) – “La comunicazione digitale è uno strumento che dobbiamo imparare a gestire bene. I canali che la veicolano hanno un grosso potenziale, ma nascondono anche parecchie insidie”. A dirlo Dario Bolis, direttore della comunicazione di Fondazione Cariplo, in un’intervista rilasciata all’Adnkronos in occasione della prima edizione del Digital journalism fest, l’evento ideato e prodotto dal giornalista Francesco Oggiano e dedicato al futuro dell'informazione e della comunicazione digitale, che si è svolto il 22 marzo al centro culturale Base Milano.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le opportunità di lavoro offerte da Emirates e come candidarti con successo. More
(Adnkronos) - “I numeri che presentiamo” e relativi ai bandi aperti per le imprese “sono veramente entusiasmanti e molto interessanti:…
(Adnkronos) - “In questi anni la Puglia ha utilizzato bene le risorse messe a disposizione da Bruxelles anche contravvenendo a…
(Adnkronos) - Al via stasera, giovedì 18 settembre, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now la seconda…
(Adnkronos) - Un weekend di piena estate, poi il ribaltone meteo da lunedì 22 settembre con il passaggio dal caldo…
(Adnkronos) - “Le imprese pugliesi hanno tanta voglia di investire: abbiamo più di 2.700 progetti già presentati per un investimento…