Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati
DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Devops Engineer con almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.
Competenze richieste: Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha avuto i crampi in campo nel terzo turno degli Australian Open. Luciano Darderi, invece, li…
Esplora le recenti novità legislative riguardanti la protezione dai rischi amianto nel mondo del lavoro.
(Adnkronos) - Le compagnie aeree hanno cancellato oltre 12.000 voli negli Usa programmati per sabato e domenica a causa della…
(Adnkronos) - Ryan Reynolds sogna la Premier League. Il Wrexham, di cui l'attore statunitense è proprietario, ha vinto oggi, sabato…
(Adnkronos) - Si chiamava Alex Jeffrey Pretti, era un infermiere di 37 anni e non aveva precedenti penali l'uomo ucciso…
(Adnkronos) - Tornano in campo Carlos Alcaraz agli Australian Open 2026. Nell'ottava giornata, che inizia nella notte tra oggi, sabato…