Categories: Offerte di lavoro

Devops Engineer

Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Devops Engineer con almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.
Competenze richieste: Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati

Recent Posts

E-commerce in Campania: la crescita delle microimprese nel Sud Italia

Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.

20 minuti ago

Musetti: “Non giocherò la Coppa Davis, decisione presa con Volandri”

(Adnkronos) - “Vista la mia condizione fisica e la mia situazione fuori dal campo, anche familiare (è in arrivo il…

27 minuti ago

Italia contestata in Moldavia, Gattuso: “È una vergogna, non lo accetto”

(Adnkronos) - Gennaro Gattuso 'contro' i tifosi italiani a Chisinau. Il ct della Nazionale pochi minuti dopo aver festeggiato la…

30 minuti ago

Ambrogino d’Oro, tra i premiati Mentana e Jo Squillo

(Adnkronos) - I giornalisti Enrico Mentana e Fabio Tamburini, direttori rispettivamente del Tg La7 e del Sole 24 Ore, Jo…

37 minuti ago

Italia ai playoff dei Mondiali 2026, la guida: date, format e possibili avversarie

(Adnkronos) - L'Italia 'ritrova' i playoff. La Nazionale azzurra, nonostante la vittoria di oggi, giovedì 13 novembre, contro la Moldavia,…

44 minuti ago

Bbc si scusa con Trump, ma respinge le richieste di risarcimento da un miliardo di dollari

(Adnkronos) - La Bbc si è scusata con il presidente statunitense Donald Trump per il montaggio fuorviante del suo discorso…

1 ora ago