Categories: Offerte di lavoro

Devops Engineer

Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un'azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento organico: Devops Engineer con almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.
Competenze richieste: Competenze specifiche: Comprovata esperienza delle principali tecnologie di containerizzazione ed orchestrazione (Docker, Kubernetes, Openshift, Rancher, Helm templating); Comprovata esperienza nella progettazione e nello sviluppo di architetture back-end; Familiarità con metodologie di sviluppo delle applicazioni in ambiente cloud-native e container-based; Ottima conoscenza delle architetture a microservizi e distribuite e dei principali sistemi di API management; Comprovata esperienza nell’implementazione di REST APIs e microservizi in Java (JDK 1.8 o superiore) con l’adozione del framework Spring Boot. Completano il profilo: Capacità di lavorare autonomamente, rispettando le priorità assegnate, in accordo con le esigenze dei vari progetti; Capacità di gestione del tempo; Predisposizione al lavoro in team, proattività e flessibilità . Offriamo: Inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita; Ambiente di lavoro giovane e collaborativo; Convenzioni e benefit aziendali; Ottime opportunità di carriera. Modalità: Roma/Ibrido L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (Dlgs 198/06). Le tipologie contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento n. 679/2016 al seguente indirizzo https://www.dpway.it/informativa-candidati

Recent Posts

Darderi come Sinner, problema per crampi (ma in tv)

(Adnkronos) - Jannik Sinner ha avuto i crampi in campo nel terzo turno degli Australian Open. Luciano Darderi, invece, li…

33 minuti ago

Aggiornamenti sulle misure di sicurezza per l’amianto in ambito lavorativo

Esplora le recenti novità legislative riguardanti la protezione dai rischi amianto nel mondo del lavoro.

56 minuti ago

Tempesta di neve e ghiaccio negli Usa, oltre 12mila voli cancellati

(Adnkronos) - Le compagnie aeree hanno cancellato oltre 12.000 voli negli Usa programmati per sabato e domenica a causa della…

2 ore ago

Wrexham da film, ribalta il Qpr nel recupero e ora Reynolds sogna la Premier

(Adnkronos) - Ryan Reynolds sogna la Premier League. Il Wrexham, di cui l'attore statunitense è proprietario, ha vinto oggi, sabato…

2 ore ago

Minneapolis, chi era Alex Pretti: l’infermiere di 37 anni ucciso dall’Ice

(Adnkronos) - Si chiamava Alex Jeffrey Pretti, era un infermiere di 37 anni e non aveva precedenti penali l'uomo ucciso…

3 ore ago

Australian Open, in campo Alcaraz: il programma dell’ottava giornata

(Adnkronos) - Tornano in campo Carlos Alcaraz agli Australian Open 2026. Nell'ottava giornata, che inizia nella notte tra oggi, sabato…

3 ore ago