Requisiti E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni e la conoscenza di: Java Spring Esperienza progettuale di sviluppo a microservizi (esempio: framework SpringBoot) Unit testing Git API RESTful Container ed orchestrazione (Docker) Tools e metodologie CICD Esperienza di System Integration Microservice architecture / Cloud-native architecture (AWS preferenziale) JBoss / Tomcat Sistemi RDBMS (Oracle e/o PostgreSQL) Linux OS E’ inoltre apprezzata la conoscenza di: NoSQL Monitoring & APM Background formativo Laurea in ingegneria informatica, informatica o discipline equivalenti; Ottima conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale Capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse; Comunicare e collaborare in modo efficace con team, manager e clienti;
Fidital è una società specializzata nel settore Audit Assurance & Digital Transformation , che, dal 1986, presta servizi di consulenza per i player del mercato italiano e internazionale. Grazie ad un Team di professionisti specializzati, con un approccio multidisciplinare, offre soluzioni innovative di classe Enterprise, garantendo ai Clienti qualità del servizio e affidabilità costante. La Business Unit IT Advisory è specializzata nello sviluppo di Innovative Software Services, Web Design, Mobile Apps, Business Process Automation & Data Driven Solutions. Posizione Per il potenziamento del nostro Team, siamo alla ricerca di un DevOps Engineer che verrà inserito all’interno della BU IT Advisory. Offerta Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale. Corsi di Formazione Continua e Certificazioni; Contratto full time a tempo indeterminato; Buoni pasto; Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza professionale; Sede di lavoro Milano/ Smart Working formula mista.
Competenze richieste: Requisiti E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni e la conoscenza di: Java Spring Esperienza progettuale di sviluppo a microservizi (esempio: framework SpringBoot) Unit testing Git API RESTful Container ed orchestrazione (Docker) Tools e metodologie CICD Esperienza di System Integration Microservice architecture / Cloud-native architecture (AWS preferenziale) JBoss / Tomcat Sistemi RDBMS (Oracle e/o PostgreSQL) Linux OS E’ inoltre apprezzata la conoscenza di: NoSQL Monitoring & APM Background formativo Laurea in ingegneria informatica, informatica o discipline equivalenti; Ottima conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale Capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse; Comunicare e collaborare in modo efficace con team, manager e clienti;
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha fornito un'anteprima dettagliata di Pokémon Pokopia, un simulatore di vita dal tono rilassante in…
(Adnkronos) - Eleonora Boi e Danilo Gallinari danno il benvenuto al loro terzo figlio, Ercole. Ad annunciarlo è stata la…
(Adnkronos) - Creare nuove opportunità di collaborazione, alimentare lo scambio di esperienze e idee da trasformare in progetti d’innovazione concreti,…
(Adnkronos) - La partita di calcio Moldavia-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e trasmessa ieri sera da Rai1,…
(Adnkronos) - Terminata la nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame di Brescia per l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario…
La rateizzazione delle imposte rappresenta una strategia fondamentale che richiede conferma e strutturazione per l'anno 2025. Questa misura è essenziale…