Categories: Offerte di lavoro

DevOps Engineer

- Esperienza pregressa in automazione dei processi CI/CD; - Ottima conoscenza di Jenkins per la gestione e configurazione di pipeline CI/CD; - Ottima conoscenza di Kong per la gestione e configurazione del gateway API per microservizi; - Ottima conoscenza di Docker & Kubernetes per la containerizzazione e orchestrazione; - Buona conoscenza di Dynatrace per la gestione e monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni; - Buona conoscenza di RabbitMq per la gestione dei messaggi distribuiti; - Buona conoscenza di Websphere come Application Server Java; - Conoscenza base di Git per il controllo di versione; - Gradita conoscenza di Angular & SQL; - Conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà svolta in modalità ibrida, con tre giorni di presenza settimanali in sede (a Verona). Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi! DevOps Engineer – Diploma tecnico e/o Laurea;.
Competenze richieste: – Esperienza pregressa in automazione dei processi CI/CD; – Ottima conoscenza di Jenkins per la gestione e configurazione di pipeline CI/CD; – Ottima conoscenza di Kong per la gestione e configurazione del gateway API per microservizi; – Ottima conoscenza di Docker & Kubernetes per la containerizzazione e orchestrazione; – Buona conoscenza di Dynatrace per la gestione e monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni; – Buona conoscenza di RabbitMq per la gestione dei messaggi distribuiti; – Buona conoscenza di Websphere come Application Server Java; – Conoscenza base di Git per il controllo di versione; – Gradita conoscenza di Angular & SQL; – Conoscenza della lingua inglese. L’attività sarà svolta in modalità ibrida, con tre giorni di presenza settimanali in sede (a Verona). Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro in team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

Recent Posts

Controllo del Lavoro Nero e Sicurezza sul Posto di Lavoro: Attività di Vigilanza Efficaci

Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.

2 minuti ago

Del Fante (Poste): “‘Risultati record grazie a tutte le linee di business”

(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…

19 minuti ago

Salute, Gnocchi (Novartis): “Supporteremo Dire in 5 centri antiviolenza con screening”

(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…

31 minuti ago

Conte leader più amato tra i giovani, Meloni conquista gli over 25: il sondaggio Swg

(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…

39 minuti ago

Arezzo, bimbo soffocato all’asilo nido: Procura indaga su negligenze nella sorveglianza

(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…

39 minuti ago

La volta buona, Eva Grimaldi: “Sono rimasta un anno senza seno per un chirurgo incompetente”

(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…

43 minuti ago