REQUISITI Conoscenza dello strumento Pass - 1+ anni Conoscenza ed esperienza con linguaggio JAVA Utilizzo del Database SQL; Nice to have: Aver lavorato con l'approccio a Microservizi.
CHI SIAMO Ipse Docet S.r.l. è una società di consulenza tecnico – applicativa e operante nel settore informatico. Costituita nell’anno 2008, si è oggi affermata come uno dei player principali nel mercato italiano. I nostri consulenti lavorano presso i grandi gruppi bancari, assicurativi, Telco ed altre società del tessuto industriale italiano, attraverso progetti diretti e in partnership con le big della consulenza. DESCRIZIONE DEL RUOLO Ipse Docet è alla ricerca di Developer BackEnd che abbiano esperienza sullo strumento PASS. Il contesto di questa progettualità fa riferimento all’ambito assicurativo ed è necessario che si conosca e si abbia avuto esperienza – a partire da uno a più anni – sullo strumento PASS . Ti occuperai, in qualità di Developer , di sviluppare evolutive lato Back End e di lavorare lato AM andando a fixare possibili bug. OFFERTA : – Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità); – Qualora si possegga la Partita Iva, si valutano anche collaborazioni con Liberi Professionisti; – Sede di lavoro: Milano/Remote;.
Competenze richieste: REQUISITI Conoscenza dello strumento Pass – 1+ anni Conoscenza ed esperienza con linguaggio JAVA Utilizzo del Database SQL; Nice to have: Aver lavorato con l’approccio a Microservizi.
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…