Conoscenza di Python; Conoscenze di librerie, ad esempio Pandas; Conoscenza di PyCharm; Esperienza nell'utilizzo di sistemi di testing.
CHI SIAMO Ipse Docet S.r.l. è una società di consulenza tecnico – applicativa e operante nel settore informatico. Costituita nell’anno 2008, si è oggi affermata come uno dei player principali nel mercato italiano. I nostri consulenti lavorano presso i grandi gruppi bancari, assicurativi, Telco ed altre società del tessuto industriale italiano, attraverso progetti diretti e in partnership con le big della consulenza. DESCRIZIONE DEL RUOLO Per Cliente sito a Milano ma con approccio di lavoro remote, siamo alla ricerca di un* python developer middle-senior, per implementare un team di lavoro che necessita di essere irrobustito. Si opererà nel mondo banking e la risorsa selezionata svilupperà utilizzando lo stack tenologico Python. OFFERTA – Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio; – Si valutano anche collaborazione con chi possiede la P.IVA; – Forbice di RAL: dai 30K ai 36K ; – Possibilità di lavoro da remoto. Se hai voglia di entrare a far parte di un contesto dinamico, giovane e disponibile, candidati subito: il nostro Team HR sarà a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Competenze richieste: Conoscenza di Python; Conoscenze di librerie, ad esempio Pandas; Conoscenza di PyCharm; Esperienza nell’utilizzo di sistemi di testing.
La sostenibilità ambientale è una questione complessa che va oltre le apparenze.
(Adnkronos) - L'intesa calorosa, mostrata sotto i riflettori del G20 di Johannesburg, potrebbe trovare una nuova conferma in Giappone, tappa…
(Adnkronos) - Canone Rai 2026, come si paga? Qual è il costo e chi ha diritto all'esenzione? A fare luce…
(Adnkronos) - Stop al dialogo con l'Iran, Donald Trump ha deciso. Il presidente degli Stati Uniti prende posizione dopo la…
(Adnkronos) - Donald Trump mostra il dito medio al contestatore e risponde con il più classico degli insulti, il 'fuck…
(Adnkronos) - Le donne dell'amministrazione di Donald Trump ricordano "attrici porno degli anni '70". E' il giudizio che Diego Dalla…