Categories: Offerte di lavoro

Developer .NET Varie Seniority

Requisiti Comuni: Conoscenza approfondita del framework .NET Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni software Competenze nell'utilizzo di linguaggi di programmazione come C# e VB.NET Capacità di lavorare in team e problem-solving Eccellenti competenze comunicative e relazionali Requisiti Specifici per le Diverse Seniority: Sviluppatore .NET Junior: Laurea in Informatica o disciplina correlata Fino a 2 anni di esperienza nel campo dello sviluppo software Sviluppatore .NET Intermedio: Laurea in Informatica o disciplina correlata 2-5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni .NET Sviluppatore .NET Senior: Laurea in Informatica o disciplina correlata Oltre 5 anni di esperienza nello sviluppo software, con comprovata esperienza in progetti complessi

Annuncio Lavorativo: T.S.I. Group S.r.l. – Opportunità nel Settore .NET Posizioni Aperte: Sviluppatori .NET di Diverse Seniority Se sei un appassionato del mondo dello sviluppo software e desideri far parte di un’azienda leader nel settore, T.S.I. Group S.r.l. è alla ricerca di talenti come te per ampliare il nostro team di esperti. Ci occupiamo di sviluppo software e consulenza informatica, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Posizioni Disponibili: Sviluppatore .NET Junior Sviluppatore .NET Intermedio Sviluppatore .NET Senior Invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email: . Sarà considerata un’opportunità aggiuntiva la presentazione di eventuali progetti o portfolio che dimostrino le competenze e l’esperienza del candidato nel campo dello sviluppo software. Unirsi a T.S.I. Group S.r.l. significa essere parte di un team dinamico, innovativo e orientato al successo. Non vediamo l’ora di accogliere nuovi talenti che contribuiranno alla crescita e al successo della nostra azienda.
Competenze richieste: Requisiti Comuni: Conoscenza approfondita del framework .NET Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni software Competenze nell’utilizzo di linguaggi di programmazione come C# e VB.NET Capacità di lavorare in team e problem-solving Eccellenti competenze comunicative e relazionali Requisiti Specifici per le Diverse Seniority: Sviluppatore .NET Junior: Laurea in Informatica o disciplina correlata Fino a 2 anni di esperienza nel campo dello sviluppo software Sviluppatore .NET Intermedio: Laurea in Informatica o disciplina correlata 2-5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni .NET Sviluppatore .NET Senior: Laurea in Informatica o disciplina correlata Oltre 5 anni di esperienza nello sviluppo software, con comprovata esperienza in progetti complessi

Recent Posts

Telelavoro Italia-Svizzera: Novità e Opportunità per i Frontalieri

Ecco le novità per i frontalieri tra Italia e Svizzera con il nuovo protocollo sul telelavoro: Scopri come il nuovo…

12 minuti ago

Farmaci, risultati positivi per anifrolumab sottocute in lupus eritematoso sistemico

(Adnkronos) - Somministrato per via sottocutanea, anifrolumab ha portato a una riduzione statisticamente significativa e clinicamente rilevante dell'attività di malattia,…

25 minuti ago

Valentino, secondo giorno di camera ardente in attesa dei funerali

(Adnkronos) - Secondo giorno di camera ardente per Valentino Garavani. Anche oggi, giovedì 22 gennaio, è possibile rendere omaggio allo…

26 minuti ago

Addio a David Thomas, lo storico ‘Gioielliere della Corona’: l’incontro con la famiglia reale

(Adnkronos) - Tagliò un anello dal dito di Carlo III, lucidò i Gioielli della Corona con il sapone, realizzò fedi…

36 minuti ago

Marathon, annunciata data di uscita e edizioni del gioco online di Bungie

(Adnkronos) - Bungie ha formalmente annunciato la data di lancio di Marathon, fissando per l'inizio di marzo del prossimo anno…

54 minuti ago

Board of peace per Gaza, cos’è e chi ha aderito: i Paesi che hanno detto sì

(Adnkronos) - "Tutti vogliono far parte" del Board of peace per Gaza, ha affermato il presidente Usa Donald Trump nonostante…

56 minuti ago