.
Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Developer .NET – Blazor Siamo alla ricerca di .NET Developer con almeno 2 anni di comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni web con Microsoft Blazor. Requisiti essenziali: • Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni web con Microsoft Blazor (requisito mandatorio) • Competenza nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente Visual Studio • Conoscenza del linguaggio SQL • Familiarità con HTML5, XML e CSS3 Modalità e sede di lavoro: Remoto (con disponibilità di episodiche trasferte a Bergamo) Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili all’indirizzo Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Campania e Napoli stanno rivoluzionando il panorama dell'e-commerce in Italia, evidenziando una significativa crescita delle microimprese digitalizzate.
(Adnkronos) - Il tribunale di Roma ha condannato a 6 mesi l’ex compagna di Alex Britti, accusata di interferenze illecite…
(Adnkronos) - Gabriele Piraino non poteva farsi regalo di compleanno più bello. È un giovane tennista, è arrivato alle Atp…
(Adnkronos) - James Van Der Beek, amatissimo interprete di Dawson nella serie tv 'Dawson's Creek', ha deciso di mettere all'asta…
(Adnkronos) - Pierluigi Pardo a Ballando con le stelle. Il giornalista e conduttore sportivo sarà l’ospite speciale della puntata di…
(Adnkronos) - Una riforma urgente dei meccanismi di revisione dei prezzi nei contratti pubblici, affinché il diritto al cibo non…