? 2-3 anni di esperienza di sviluppo con framework Threejs; ? 4-5 anni di esperienza di sviluppo di app web; ? Manutenzione e sviluppo del pacchetto software del team; ? Ottima conoscenza di HTML5; ? Ottima conoscenza di CSS3 e problematiche cross-browser; ? Ottima conoscenza di Threejs, React, jQuery e Javascript puro; ? Ottima conoscenza di tecniche AJAX avanzate; ? Conoscenza e gestione di soluzione in cloud/cdn; ? Conoscenza dei paradigmi, delle migliori pratiche e dei modelli di progettazione; ? Gestire l'integrazione e il re-factoring delle applicazioni esistenti; ? Esperienza con team agili e / o conoscenza di metodologie agili; ? Documentare le attività svolte; ? Conoscenza dei sistemi di versioning dei sorgenti; Ottimizzazione cross-browsing (Safari, Firefox, Chrome, Explorer). Alta sensibilità ai principali aspetti e tendenze di UX e UI. Ottima conoscenza di build e continuous integration. Alta sensibilità ai principali aspetti e tendenze di design pattern, performance e scalabilità. Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie e lingue in modo indipendente. Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano.
Il candidato si occuperà dell’architettura, dello sviluppo e della manutenzione dell’ applicazioni e servizi web per l’evoluzione della piattaforma di e-commerce Tailoor , prestando attenzione alle prestazioni e alla scalabilità. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti e delle seguenti competenze indispensabili allo svolgimento del ruolo:.
Competenze richieste: ? 2-3 anni di esperienza di sviluppo con framework Threejs; ? 4-5 anni di esperienza di sviluppo di app web; ? Manutenzione e sviluppo del pacchetto software del team; ? Ottima conoscenza di HTML5; ? Ottima conoscenza di CSS3 e problematiche cross-browser; ? Ottima conoscenza di Threejs, React, jQuery e Javascript puro; ? Ottima conoscenza di tecniche AJAX avanzate; ? Conoscenza e gestione di soluzione in cloud/cdn; ? Conoscenza dei paradigmi, delle migliori pratiche e dei modelli di progettazione; ? Gestire l’integrazione e il re-factoring delle applicazioni esistenti; ? Esperienza con team agili e / o conoscenza di metodologie agili; ? Documentare le attività svolte; ? Conoscenza dei sistemi di versioning dei sorgenti; Ottimizzazione cross-browsing (Safari, Firefox, Chrome, Explorer). Alta sensibilità ai principali aspetti e tendenze di UX e UI. Ottima conoscenza di build e continuous integration. Alta sensibilità ai principali aspetti e tendenze di design pattern, performance e scalabilità. Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e lingue in modo indipendente. Buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano.
(Adnkronos) - Jannik Sinner tornerà protagonista nel Six Kings Slam. Il, ricchissimo, torneo esibizione a invito che si svolge a…
Esplora le proiezioni sull'età pensionabile e il loro impatto sul futuro dei lavoratori in Italia. Scopri come le riforme pensionistiche…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 23 gennaio, i nerazzurri ospitano il Pisa - in…
(Adnkronos) - Il governo italiano definisce "un oltraggio alle vittime" la scarcerazione di Jacques Moretti. Il proprietario del bar Le…
(Adnkronos) - "Spero che un giorno potremo dare il Nobel per la pace a Donald Trump". Si riaccende il dibattito…
(Adnkronos) - Carlo Cecchi, attore e regista teatrale tra i più importanti del panorama italiano degli ultimi decenni è morto…