Codice posizione: 2024-390-FI-C-C++ Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Developer C/C++ . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Diploma e/o Laurea in materie scientifiche – 3-5 anni di esperienza come Developer – Buona conoscenza di C / C++11 (opzionale C++14, C++17) – Abilità di identificare e risolvere problemi in modo efficace e tempestivo – Flessibilità nell’affrontare nuove sfide e adattarsi a nuovi ambienti di lavoro – Capacità di gestire autonomamente il proprio tempo e priorità per rispettare scadenze – Buona conoscenza della lingua inglese – Nice to have: QT 5, Principali protocolli (TCP/UDP/IP), Python, Yocto, ZMQ, ASN1,Telefonia VOiP Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-390-FI-C-C++ ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Con un'iniziativa volta a consolidare la leadership statunitense nell'industria spaziale, il Presidente Donald J. Trump ha firmato il…
(Adnkronos) - "Sono amareggiato. Mi stanno massacrando per una serata che dovevo fare a Naro, in una piazza per un…
(Adnkronos) - Jannik Sinner verso il ritiro dal torneo di doppio misto agli Us Open? La rinuncia del numero uno…
(Adnkronos) - “Credo che Pippo Baudo incarnasse tutti noi, con i nostri pregi e i nostri difetti. Così come Alberto…
(Adnkronos) - Inizia oggi, martedì 19 agosto, il doppio misto agli Us Open. Il torneo di Flushing Meadows prevede per…
(Adnkronos) - "Mi preoccupa l'idea di non esserci più, di sparire, di non lasciare un segno, di non diventare un…