Gli specialisti clinici sono un anello chiave nella catena clinica. Se sei organizzato, estroverso e un comunicatore di prim’ordine, potremmo avere il lavoro giusto per te …
Il ruolo di uno specialista clinico può variare ampiamente a seconda della gamma di prodotti, dell’azienda e dell’area sanitaria. Come descrizione molto semplice, uno specialista clinico vende dispositivi medici. Ma vendere non è tutto ciò che fanno, tutt’altro! Il lavoro prevede anche la descrizione più dettagliata dei dispositivi e, in molti casi, la formazione del personale medico affinché possa utilizzare i prodotti in modo sicuro ed efficace.
Oltre al lato “vendita, dimostrazione e formazione” del ruolo che richiede molti viaggi qui, là e ovunque, gli specialisti clinici trascorrono un bel po ‘di tempo in un ufficio. In questo modo possono utilizzare il tempo per coltivare le relazioni con la loro base di clienti esistente e seguire nuove opportunità di vendita. La regola d’oro è fornire un servizio di prima classe in modo che i loro clienti si sentano sempre supportati e possano fare affidamento sull’ottenere i prodotti giusti quando ne hanno bisogno.
Analisi approfondita delle sfide e delle opportunità offerte dall'intelligenza artificiale nel mercato del lavoro. Esplorazione delle implicazioni, delle tendenze emergenti…
Scopri le ultime novità sulla portabilità dei fondi pensione introdotte dalla Legge di Bilancio 2026. Rimani aggiornato sulle nuove regole…
(Adnkronos) - SpaceX di Elon Musk ha acquisito la sua azienda di intelligenza artificiale xAI in una fusione volta a…
Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…
(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…
(Adnkronos) - L'analisi dei dati in tempo reale, l'uso degli algoritmi, la sorveglianza genomica avanzata e il monitoraggio ambientale "possono…