Gli specialisti clinici sono un anello chiave nella catena clinica. Se sei organizzato, estroverso e un comunicatore di prim’ordine, potremmo avere il lavoro giusto per te …
Il ruolo di uno specialista clinico può variare ampiamente a seconda della gamma di prodotti, dell’azienda e dell’area sanitaria. Come descrizione molto semplice, uno specialista clinico vende dispositivi medici. Ma vendere non è tutto ciò che fanno, tutt’altro! Il lavoro prevede anche la descrizione più dettagliata dei dispositivi e, in molti casi, la formazione del personale medico affinché possa utilizzare i prodotti in modo sicuro ed efficace.
Oltre al lato “vendita, dimostrazione e formazione” del ruolo che richiede molti viaggi qui, là e ovunque, gli specialisti clinici trascorrono un bel po ‘di tempo in un ufficio. In questo modo possono utilizzare il tempo per coltivare le relazioni con la loro base di clienti esistente e seguire nuove opportunità di vendita. La regola d’oro è fornire un servizio di prima classe in modo che i loro clienti si sentano sempre supportati e possano fare affidamento sull’ottenere i prodotti giusti quando ne hanno bisogno.
(Adnkronos) - Tragico incidente stradale oggi a Bollengo, nel torinese, costato la vita a un 35enne. Per cause ancora in…
(Adnkronos) - Personale specializzato della Questura di Roma, insieme con l’Aeronautica militare, ha bloccato 3 droni intercettati nella spianata di…
(Adnkronos) - "Perchè ho detto 'Every time, every time'? Mi riferivo solo a me stesso". Lewis Hamilton ha commentato così,…
(Adnkronos) - I Mondiali di nuoto 2025 di Singapore continuano a regalare spettacolo. Domenica 3 agosto sarà l'ottavo e ultimo…
(Adnkronos) - Il gip di Udine ha convalidato gli arresti di Lorena Venier, la donna di 61 anni, di Gemona…
(Adnkronos) - Charles Leclerc centra la pole position del Gp di Ungheria e domani, domenica 3 agosto, partirà a Oscar…