in

Descrizione del lavoro dell’infermiera

Un infermiere gioca un ruolo cruciale nel migliorare la salute e il benessere del pubblico. Mettono sempre al primo posto le esigenze dei loro pazienti e sono un collegamento fondamentale tra coloro che vengono trattati e il team medico più ampio. Come infermiere avrai l’opportunità di lavorare a diversi livelli di pratica, come un’infermiera del personale o un infermiere professionista avanzato, e all’interno di diverse specializzazioni, ad esempio come infermiera di salute mentale o pediatrica. Il tuo lavoro andrà dalla cura puramente clinica a un più ampio supporto emotivo e sociale e può portarti all’istruzione, alla formazione e alla gestione.

Un  infermiere  offre una combinazione cruciale di supporto clinico, emotivo e sociale ai pazienti – e spesso alle loro famiglie – nel momento del bisogno. È un lavoro che ti permette di fare la differenza nella vita delle persone ogni singolo giorno.

Gli infermieri somministrano cure e trattamenti ai pazienti, sia che si tratti di misurare la pressione sanguigna, pulire le ferite o maneggiare iniezioni e farmaci.

Che tu stia appena iniziando o stia cercando di entrare in una nuova professione, questa guida ti mostrerà cosa può offrire un lavoro infermieristico, dalle responsabilità del ruolo di infermiere alle qualifiche e competenze richieste nelle diverse fasi della tua carriera .

Ci sono molti percorsi diversi verso l’assistenza infermieristica e potresti già avere le qualifiche accademiche e l’esperienza necessarie per richiedere un diploma di formazione.

Con le intuizioni di infermieri che lavorano, formatori infermieristici, manager e reclutatori, imparerai a conoscere il ruolo di un’infermiera, comprese le opportunità di stipendio e di carriera che puoi aspettarti.

Cosa fa un’infermiera?

Cos’è l’allattamento? Gli infermieri assumono una vasta gamma di compiti tutti incentrati sui loro pazienti e sulle loro esigenze. Lavorano con o come parte di team multidisciplinari, quindi ci si aspetta che collaborino e assistano medici, consulenti e altri specialisti dell’assistenza.

Gli infermieri svolgono un ruolo importante nello sviluppo, nell’erogazione e nella spiegazione dei piani di assistenza ai pazienti e alle loro famiglie poiché è probabile che abbiano molti contatti con loro. Devono anche registrare e gestire informazioni mediche riservate, come le registrazioni dei progressi e del trattamento di un paziente, nonché altri compiti amministrativi.

È una grande responsabilità, ma la formazione formale aiuta i nuovi infermieri a prepararsi per la sfida. I datori di lavoro non si aspettano che tu abbia tutte le competenze necessarie sul posto sin dal primo giorno, ma vogliono sapere che sei disposto a imparare, acquisire esperienza e accettare nuove responsabilità.

Quando si pensa a dove lavorano gli infermieri, NHS e reparti ospedalieri privati ​​potrebbero essere i primi posti che vengono in mente, e il NHS impiega più di 280.000 infermieri e visitatori sanitari nella sola Inghilterra. Ma questi non sono gli unici posti in cui lavorano gli infermieri, troverai anche infermieri in una grande varietà di altri ambienti tra cui ambulatori dentali e medici di base, sale operatorie ospedaliere, ospizi, servizi di salute mentale, servizi di salute sul lavoro, per beneficenza, nel militari e persino nelle case dei pazienti.

Ci sono anche molte opportunità per progredire nella tua carriera infermieristica. Alcuni infermieri sviluppano specializzazioni cliniche – ci sono ruoli di infermiere che implicano l’esecuzione di aspetti della chirurgia senza supervisione o che lavorano in ruoli di assistenza avanzata con cardiologia e neuroscienze – o passano alla formazione o alla gestione delle future generazioni di assistenti. Ci sono opportunità per intraprendere più formazione durante la tua carriera e sperimentare una varietà di specializzazioni e ambienti di lavoro, incluso il potenziale per l’assistenza infermieristica di portarti all’estero.

Quali sono le responsabilità e i doveri di un’infermiera?

Una giornata tipo in cui lavora un’infermiera sarà impegnativa e varia poiché i compiti di un’infermiera vanno dalla somministrazione di medicine e trattamenti e dall’utilizzo di una varietà di apparecchiature e procedure mediche alla cura dei pazienti e delle loro famiglie o assistenti.

“Devi essere sempre attento alle tue azioni. Hai un codice da difendere e un posto nella società. C’è molta responsabilità che deriva dall’essere un’infermiera, perché sei ancora in servizio quando non sei in servizio “, afferma Anne Cleary, direttrice infermieristica (ad interim),  Marie Curie .

Può essere responsabilità dell’infermiere, spesso come parte di un team, valutare i pazienti nuovi e in corso, controllare e registrare come sta procedendo il loro trattamento e ideare e seguire piani di assistenza con altri professionisti medici o di supporto.

Sarah Farmar,  un’infermiera di comunità senior , che ha lavorato nell’assistenza infermieristica di comunità per più di nove anni sia a Londra che nell’East Sussex, idealmente divide la sua giornata tra vedere i pazienti al mattino e fare chiamate di follow-up ai medici di famiglia, ordinare attrezzature, scrivere assistenza piani e lavori amministrativi nel pomeriggio.

Molte delle sue responsabilità sono comuni a tutti i ruoli infermieristici, ma quando incontra i pazienti per la prima volta deve presentarli al servizio e farà una serie di valutazioni, che possono essere più dettagliate rispetto a un reparto ospedaliero perché ha più tempo da trascorrere con il paziente a casa sua.

Gli infermieri spesso trasferiscono queste abilità in ruoli o specializzazioni differenti o possono essere responsabili della formazione di altri infermieri se assumono ruoli più alti in futuro.

Responsabilità infermieristica

  • Assistenza ai medici con esami fisici e piani di cura;
  • Esecuzione di una valutazione iniziale delle condizioni di un paziente;
  • Informare i pazienti e i loro parenti di ciò che sta accadendo;
  • Pulizia e medicazione delle ferite;
  • Rilevamento della temperatura dei pazienti e controllo della pressione sanguigna e delle pulsazioni;
  • Somministrazione di farmaci e iniezioni;
  • Prelievo di campioni di sangue (noto anche come puntura venosa);
  • Allestimento di flebo e trasfusioni di sangue;
  • Utilizzo di attrezzature mediche diverse;
  • Verifica dell’andamento dei progressi di un paziente;
  • Gestione di informazioni sensibili e riservate;
  • Tutoraggio degli studenti infermieri.

Perché diventare un’infermiera?

“Per me, fare l’infermiera mi sembra di fare un lavoro che conta davvero. Quello che faccio ha letteralmente la capacità di cambiare la vita delle persone. Sento di essere presente nei momenti che danno forma alla vita delle persone “, afferma Becky Platt, matrona, servizi per bambini acuti, West Hertfordshire Hospitals NHS Trust.

“L’infermiere medio che lavora in un’area clinica può vedere i risultati di ciò che fa proprio di fronte a sé, ogni singolo giorno. Questo è incredibilmente gratificante e non c’è dubbio che tu abbia un lavoro che conta davvero “.

Le carriere infermieristiche offrono anche un’enorme quantità di varietà, sia nel tuo lavoro quotidiano che nei percorsi di carriera a tua disposizione.

“Da qualche parte all’interno dell’assistenza infermieristica sarà il tuo lavoro ideale, devi solo trovarlo. L’NHS è un’organizzazione enorme e il ruolo che desideri sarà lì “, afferma Sarah Farmar, infermiera senior della comunità, che desiderava un lavoro che le permettesse di lavorare con le persone tutti i giorni e non le importava di lavorare la sera e nei fine settimana.

I datori di lavoro infermieristici sono desiderosi di formare il personale in nuove competenze e specializzazioni in quanto avvantaggia il loro servizio, quindi ci sono molte opportunità per una maggiore formazione infermieristica. La nostra comprensione dell’assistenza sanitaria e dei trattamenti disponibili continua a svilupparsi a un ritmo veloce, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Uno dei vantaggi di lavorare per il NHS è che può offrire “un lavoro per la vita”, afferma Platt, e la flessibilità che può offrire per quanto riguarda il congedo parentale, l’orario di lavoro e potenziali percorsi di carriera significa che il lavoro può crescere con te.

L’NHS ha una settimana lavorativa standard di 37,5 ore e può anche offrire buoni pacchetti di benefici, come una pensione, in particolare se hai lavorato nel servizio da molto tempo, afferma Jennah Dearden, specialista nel reclutamento infermieristico presso  Clayton Recruitment.  Ci sono stipendi piuttosto alti per gli infermieri che passano alla dirigenza sia nel settore pubblico che in quello privato e ruoli infermieristici all’interno di fornitori di servizi sanitari privati ​​e agenzie spesso vantano una tariffa oraria elevata.

Anche un “cambiamento sottile” del luogo in cui lavori o con le persone con cui lavori può creare un ruolo ed esperienza completamente nuovi, afferma Farmer, che ha avuto due figli mentre lavorava come infermiera e loda la mancanza di barriere al progresso delle donne e alla flessibilità delle carriere infermieristiche NHS.

Qual è la parte migliore dell’essere un’infermiera?

Gli infermieri apprezzano la varietà che il loro lavoro porta e il contributo che danno alla società, alla salute e al benessere delle persone.

“Nel contesto di una relazione con un paziente e / o i suoi parenti, tu detieni questa posizione molto potente e devi sempre essere consapevole di questo e di non abusarne. Devi essere consapevole dell’immenso privilegio che hai di essere in un punto di grande bisogno per qualcuno che potrebbe essere molto vulnerabile e di rispondere in modo appropriato a questo “, afferma Jan Draper, professore di infermieristica,  The Open University , e un ex infermiera adulta.

“Puoi lavorare e trattare una vasta sezione trasversale della società e ad ogni persona verrà offerto lo stesso livello di assistenza, indipendentemente dal livello di vita da cui provengono. Puoi aiutarli a stare meglio e questo è fantastico ”, aggiunge Sarah Farmar, infermiera senior della comunità.

“Non è un lavoro affascinante – è il lavoro meno sexy che ci sia – ma una buona giornata infermieristica è meglio della maggior parte dei lavori che posso immaginare.”

La natura esigente del ruolo porta a forti amicizie all’interno dei team e la diversità che offre significa che non ti annoi mai.

Jackie Wallace, un’infermiera del personale dell’unità per l’alta dipendenza dei bambini del Brighton and Sussex NHS, afferma: “Amo lavorare con una varietà di età diverse, dai bambini di pochi giorni agli adolescenti, e sapere che sto lavorando per fare bambini meglio.”

Anne Cleary di Marie Curie sottolinea la posizione unica degli infermieri, specialmente quando lavorano nelle cure palliative e nell’assistenza infermieristica di comunità: “È un privilegio entrare a casa di qualcuno per fornire assistenza e supporto in quello che può essere un momento piuttosto difficile per loro”.

Fai domanda per un lavoro come infermiera su Totaljobs ora

All’interno della casella sottostante, puoi sfogliare e candidarti per tutti i lavori di infermiera attualmente disponibili su Totaljobs.

  • Per scorrere l’elenco dei lavori all’interno della casella su un computer o laptop , spostare il cursore sulla casella, quindi scorrere verso il basso
  • Per scorrere verso il basso l’elenco dei lavori all’interno della casella su uno smartphone o tablet , posizionare il dito su uno degli spazi bianchi all’interno della casella, quindi scorrere verso l’alto
  • Per visualizzare un annuncio di lavoro all’interno della casella, fare clic / toccare il titolo di lavoro verde
  • Per candidarsi per un lavoro all’interno del box, fare clic / toccare il pulsante arancione “Applica”
  • Per tornare all’elenco delle offerte di lavoro disponibili nella casella, fai clic / tocca il pulsante “Torna ai risultati della ricerca” o utilizza il pulsante “Indietro” o “<” del browser
  • Per scorrere verso l’alto o verso il basso questa pagina rispetto al contenuto della casella, posiziona il cursore o il dito fuori dalla casella, quindi scorri / scorri

Stipendio dell’infermiera

Lo stipendio medio per infermiere nel Regno Unito  è di quasi £ 32.000, ma è probabile che un’infermiera che inizia lo stipendio per un’infermiera registrata di livello base si aggiri intorno alle £ 22.000.

L’importo che gli infermieri vengono pagati varia a seconda di dove si lavora a livello regionale e se si lavora presso l’NHS o nell’ambito dell’assistenza sanitaria privata. Una rapida occhiata agli  annunci di lavoro infermieristico  su totaljobs ti darà una buona idea di ciò che viene offerto. Un’infermiera che lavora in una casa di cura privata a Birmingham, ad esempio, può guadagnare tra £ 28.000 e £ 35.000 all’anno a seconda dell’esperienza; mentre un’infermiera specializzata in un’unità di assistenza post-anestesia in un piccolo ospedale privato nel Somerset potrebbe ricevere £ 26.000- £ 28.500 all’anno.

Gli infermieri del SSN sono retribuiti in fasce specifiche , che vanno da 1 a 9, in base alla loro posizione e posizione. Il personale si sposta nelle fasce più alte attraverso la formazione e lo sviluppo, ma gli infermieri che hanno completato la loro formazione infermieristica inizieranno in genere come fascia 5. In Inghilterra, uno stipendio per infermiere nella fascia 5 paga tra £ 22.128- £ 28.746 e fascia 6 tra £ 26.565- £ 35.577 , leggermente variabile per chi lavora in Scozia, Galles e Irlanda del Nord.

Tipi di lavoro infermieristico

Ogni nuovo infermiere avrà selezionato una specializzazione come parte della propria laurea in infermieristica tra infermieristica di salute mentale, pediatria, infermieristica per adulti o difficoltà di apprendimento e si qualificherà come infermiere in una di queste aree. Queste sono, quindi, le prime discipline più comuni per i nuovi infermieri. Non puoi allenarti in una di queste specialità e poi lavorare in un’altra area: devi aver completato la formazione specialistica pertinente prima di assumere una posizione di responsabilità.

Gli infermieri incontreranno diverse sfide e dovranno sviluppare approcci diversi – e talvolta abilità – a seconda della specializzazione scelta.

Tutti gli infermieri devono essere registrati presso il  Nursing and Midwifery Council  (NMC) prima di poter lavorare. Questo li renderà un’infermiera registrata, o RN in breve, e porteranno con sé questa registrazione per tutta la loro carriera, rinnovandola ogni anno.

Nell’ambito delle specializzazioni di formazione, un nuovo RN che lavora in un ospedale inizierà probabilmente con il ruolo di infermiere del personale. In questo post possono scegliere di rimanere concentrati sul generale o specializzarsi ulteriormente, magari passando la sera ad altri ruoli come un infermiere professionista o passando in un reparto specialistico o in un servizio sanitario privato specializzato.

Di seguito vengono spiegate le posizioni infermieristiche comuni, le loro responsabilità, i doveri e gli stipendi tipici.

Troverai anche infermieri negli studi dentistici. Questi lavori hanno il loro insieme unico di responsabilità, qualifiche e requisiti di accesso, i cui dettagli sono disponibili in questa guida.

Infermiera di salute mentale

Cosa fa un’infermiera di salute mentale?

È probabile che qualcuno che lavora nell’assistenza infermieristica di salute mentale:

  • Assistenza a persone che vivono a casa, in servizi ospedalieri specialistici o in unità residenziali più piccole;
  • Hanno bisogno di eccellenti capacità di comunicazione per aiutarli a sostenere gli altri coinvolti nella cura di un paziente, come le famiglie e gli assistenti;
  • Sviluppare ulteriori abilità e una comprensione più profonda in relazione a particolari aspetti della salute mentale, come l’abuso di sostanze, la riabilitazione o la salute mentale dei bambini.
  • Condurre o supportare interventi terapeutici come parte di un team multidisciplinare.
  • Avere una comprensione della legislazione pertinente, come il Mental Health Act 1983.

Controlla gli attuali  annunci di lavoro per infermiere di salute mentale  su totaljobs per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio dell’infermiere di salute mentale

Lo stipendio medio per un lavoro infermieristico di salute mentale  è di £ 32.500, ma lo stipendio può variare da £ 31.787? – £ 42.035 a seconda del ruolo, dell’esperienza e del tipo di datore di lavoro.

All’interno del NHS, gli infermieri di salute mentale in genere iniziano alla fascia 5 che va da £ 22.128 a £ 28.746 in Inghilterra. Lo stipendio della fascia di partenza 5 è leggermente superiore in Scozia e Galles e leggermente inferiore nell’Irlanda del Nord. Posizioni più senior che offrono stipendi più alti possono essere richieste con ulteriore esperienza, formazione e qualifiche. Gli operatori di salute mentale primaria che lavorano nei servizi di salute mentale per bambini e adolescenti saranno generalmente pagati di più nelle  fasce 6 e 7 .

L’infermieristica di salute mentale all’interno di altri servizi pubblici, come le forze di polizia e il servizio carcerario, offrirà condizioni e termini di lavoro diversi.

Infermiere professionista avanzato

Cosa fa un infermiere professionista?

Un infermiere professionista avanzato (ANP) non è un ruolo infermieristico separato, ma piuttosto un livello di pratica infermieristica che si basa sull’esperienza e le abilità di un RN ma si assume maggiori responsabilità e può guidare la cura del paziente.

Avrai bisogno di un master in Advanced Practice per qualificarti come ANP e il lavoro che svolgi riconoscerà il tuo livello avanzato o istruzione ed esperienza.

Gli ANP hanno la libertà e l’autorità di lavorare indipendentemente dagli altri colleghi, quindi prendono decisioni spesso complesse utilizzando le loro capacità avanzate di ragionamento clinico. Possono valutare un paziente che ha varcato la porta di cui non sanno nulla e quindi hanno la capacità di diagnosticare e decidere i trattamenti necessari.

In questo ruolo, un’infermiera può:

  • Lavorare indipendentemente;
  • Diagnosticare e prescrivere farmaci ai pazienti;
  • Prescrivere il trattamento ai pazienti;
  • Indirizzare i pazienti ad altri professionisti e servizi medici;
  • Hanno il loro carico di lavoro.

Visualizza gli attuali  annunci di lavoro per infermiere professionista  su totaljobs per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio di infermiere professionista avanzato

Gli stipendi degli infermieri avanzati possono variare da £ 26.525 a £ 50.000 a seconda che si lavori nel settore sanitario pubblico o privato e dove si risiede.

All’interno del SSN, il ruolo tende a rientrare nella  fascia 6 o 7  della scala retributiva, a seconda della sua area di specializzazione.

Confronta gli  stipendi medi di un infermiere professionista nel Regno Unito  sul Salary Checker di totaljobs.

Infermiera pediatrica

Cosa fa un’infermiera pediatrica?

Un’infermiera per bambini lavorerà con bambini e giovani adulti fino all’età di 16 anni o forse più anziani.

Lavorare con i bambini può richiedere agli infermieri di essere più creativi nel modo in cui comunicano e dimostrano trattamenti e procedure. Ad esempio, potrebbero mostrare come si farà qualcosa su un orsacchiotto.

“Devi avere coraggio nelle tue convinzioni perché a volte stai difendendo un bambino e questo non solo non è in linea con ciò di cui hanno bisogno i professionisti, ma anche non è in linea con i bisogni e i desideri dei loro genitori o della famiglia. Si tratta di essere veramente chiaro che il bambino è il centro di tutto “, dice Becky Platt, la matrona, servizi per bambini acuti.

È importante che gli infermieri dei bambini capiscano cosa è normale dal punto di vista dello sviluppo per i bambini di età diverse in modo che possano percepire ciò che sta accadendo a un paziente. Trascorrere più tempo possibile con i bambini è quindi fondamentale, afferma Platt.

“Nell’assistenza infermieristica ai bambini ci sono alti e bassi enormi, ma probabilmente molta meno tristezza di quanto la gente possa immaginare. Molto più spesso è felice e divertente e ci sono molte opportunità per divertirsi al lavoro. Questo è ciò che mi fa continuare a lavorare. Adoro la varietà: non esistono due giorni uguali “, aggiunge.

Pertanto, un’infermiera per bambini può:

  • Suona, canta o divertiti con i loro pazienti come parte della loro cura;
  • Hai bisogno di eccellenti capacità di comunicazione, sia verbali che non verbali, per comunicare con coloro che potrebbero non essere ancora in grado di parlare;
  • Collaborare con altri servizi terapeutici specialistici o servizi per bambini per fornire assistenza;
  • Necessità di essere consapevoli delle diverse fasi di sviluppo di bambini e adolescenti;
  • Devono insegnare ai genitori o agli assistenti le competenze infermieristiche di base;
  • Lavora con altri specialisti della salute dei bambini, come terapisti del gioco o psicologi infantili.

Dovranno inoltre essere consapevoli delle procedure di salvaguardia e aggiornare regolarmente le proprie conoscenze in questo settore.

Dai un’occhiata agli attuali  annunci di lavoro per infermiere pediatriche  su totaljobs per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio dell’infermiera pediatrica

Lo stipendio per un’infermiera per bambini può variare da £ 22.000 a £ 40.000 a seconda del datore di lavoro e della località. È probabile che uno stipendio pediatrico iniziale vari da £ 22.000 a £ 28.500.

Un’infermiera per bambini che lavora all’interno del NHS inizierà con uno  stipendio di fascia 5  che varia da £ 22.128 a £ 28.746 in Inghilterra. Lo stipendio della fascia di partenza 5 è leggermente superiore in Scozia e Galles e leggermente inferiore nell’Irlanda del Nord.

Infermiera dentale

Cosa fa un’infermiera dentale?

Un infermiere dentista può essere chiamato per aiutare qualsiasi membro del team odontoiatrico, dall’addetto alla reception all’igienista. In questo ruolo, sarai responsabile di:

  • Decontaminare gli strumenti e mantenere alti livelli di pulizia durante tutto l’intervento;
  • Prendere appunti mentre un dentista effettua una valutazione e curare le cartelle cliniche del paziente;
  • Manutenzione dell’attrezzatura dentale e forniture di strumenti e materiali pertinenti.

Dovrai anche comprendere i principi della scienza dentale. Con una formazione aggiuntiva, potresti anche:

  • Scatta radiografie e fotografie cliniche;
  • Realizza impronte e stampi dentali.

È possibile formarsi come infermiere dentale senza precedenti titoli accademici, ma per ottenere la  qualifica è necessario un corso approvato dal  Consiglio dentale generale .

 Dai un’occhiata agli attuali  annunci di lavoro per infermiere dentale su totaljobs per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio dell’infermiera dentale

Lo stipendio medio per un infermiere dentista qualificato  è di circa £ 19.000 all’anno, ma la retribuzione può variare da £ 16.500 fino a £ 29.000 per determinati ruoli.

I ruoli di tirocinante possono partire da un minimo di £ 7,50 l’ora fino a £ 10-12.000 all’anno e all’interno del NHS lo stipendio iniziale sarà generalmente compreso tra le  fasce 2 e 4 .

Infermiera dello staff

Cosa fa un’infermiera del personale?

Un’infermiera del personale è in genere il primo livello di ruolo che occuperà un’infermiera appena qualificata e registrata. Potresti qualificarti come infermiere del personale in salute mentale o infermieristica per bambini, ad esempio.

Spesso sono la prima persona che un paziente incontrerà in ospedale e come tali incontreranno e tratteranno una vasta gamma di casi. Agiscono da avvocato per i loro pazienti mentre eseguono gli ordini dei medici e del personale più anziano.

Un’infermiera del personale lavorerà a stretto contatto con i medici e altri membri del team medico per diagnosticare e curare i pazienti. Possono rimanere generalisti o specializzarsi in diverse aree di cura, dalle unità di terapia intensiva ai reparti per i pazienti post-chirurgici. Possono anche:

  • Lavorare su programmi di sensibilizzazione della comunità;
  • Lavora in modo indipendente e come parte di una squadra.

In qualità di infermiere del personale puoi ottenere una varietà di esperienze lavorando come medico generico e avere l’opportunità di sperimentare diverse specialità o reparti.

“Se ottieni i tuoi fondamenti in quelle esperienze, puoi quindi pensare di ottenere una band 5.5 o 6. Quindi è, ‘voglio essere un manager di rione o una sorella maggiore, o rinunciare e svolgere un ruolo di specialista? Questo è un punto decisivo, quindi vogliono un ruolo specialistico o rimanere come infermiere di reparto o iniziare a seguire il percorso di leadership infermieristica “, afferma Diane Sarkar, direttore infermieristico, Basildon e Thurrock University Hospitals NHS Foundation Trust.

“Ci sono così tante opportunità per le persone di andare a fare cose diverse nel NHS e non deve sempre essere una promozione, ma puoi svolgere un altro tipo di ruolo allo stesso grado e ottenere quell’esperienza. C’è assolutamente il riconoscimento che se le persone vogliono rimanere come una band 5, abbiamo bisogno anche di quelle persone “.

Esplora gli attuali  annunci di lavoro per infermiere del personale  su totaljobs per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio dell’infermiera del personale

All’interno del NHS, gli infermieri del personale riceveranno uno  stipendio di fascia 5  che varia da £ 22.128 in Inghilterra a £ 28.746. Lo stipendio della fascia di partenza 5 è leggermente superiore in Scozia e Galles e leggermente inferiore nell’Irlanda del Nord.

Quando si prendono in considerazione i datori di lavoro sanitari privati,  lo stipendio medio per un’infermiera del personale  può arrivare fino a £ 32.500 con alcuni datori di lavoro che offrono stipendi compresi tra £ 30.000 e £ 35.000. Molti lavori del personale infermieristico sono pagati ogni ora per turni presso datori di lavoro alla ricerca di lavoratori flessibili.

Infermiera adulta

Cosa fa un’infermiera adulta?

Gli infermieri adulti costituiscono la maggior parte della forza lavoro del NHS. In questo ruolo variegato, lavorerai con adulti di tutte le età che trattano problemi di salute a breve e lungo termine. Come con altri ruoli, sarai una parte cruciale di un team multidisciplinare, lavorando con medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, assistenti sanitari e altri.

Gli infermieri adulti sono impiegati in ospedali pubblici e privati, ambulatori medici, carceri e all’interno della comunità.

In questo ruolo lavorerai con adulti di tutte le età, le loro famiglie e gli accompagnatori. Mentre i ruoli infermieristici richiedono spesso buoni livelli di forma fisica e forza, lavorare con pazienti adulti può significare muovere fisicamente persone più grandi e pesanti e il loro corpo.

Visualizza gli attuali  annunci di lavoro per infermiere per adulti su totaljobs  per avere un’idea di ciò che i datori di lavoro stanno cercando.

Stipendio dell’infermiere adulto

All’interno del NHS, gli infermieri adulti riceveranno uno  stipendio di fascia 5  che varia da £ 22.128 in Inghilterra a £ 28.746. Lo stipendio della fascia di partenza 5 è leggermente superiore in Scozia e Galles e leggermente inferiore nell’Irlanda del Nord.

Con ulteriore formazione, esperienza e qualifiche, gli infermieri adulti possono spostarsi attraverso le fasce del NHS eventualmente candidandosi per ruoli fino a includere le posizioni della fascia 9.

Al di fuori del NHS, gli stipendi degli infermieri adulti possono variare da £ 26.000 a £ 32.000 per il lavoro nelle cliniche di chirurgia estetica, per esempio.

A quali ruoli posso essere promosso dopo essere stato infermiere?

In qualità di infermiere neo-qualificato ti sarai già specializzato in un determinato settore grazie alla tua formazione, ma che tu stia lavorando nell’infermieristica per adulti, nella salute mentale, nell’infermieristica dei bambini o nell’ambito dei disturbi dell’apprendimento ci sono molte opportunità per specializzarti ulteriormente e acquisire nuove esperienze e abilità senza cambiare il tuo livello di lavoro.

Se vuoi diventare un infermiere senior o uno specialista avanzato, tuttavia, sono necessarie più esperienza, nuove competenze e spesso l’ottenimento di qualifiche aggiuntive.

All’interno del sistema di fasce del SSN, ciascuna fascia è composta da diversi punti che corrispondono a diversi livelli di retribuzione. Il personale di solito sale di un punto ogni anno fino a raggiungere il limite superiore di quella fascia.

Se vuoi diventare un infermiere specialista, come un infermiere neonatale o teatrale, potrebbero essere necessari moduli di formazione o sviluppo personale aggiuntivi. Come accennato in precedenza, il passaggio a un livello più avanzato di pratica infermieristica può anche richiedere un diploma aggiuntivo.

Gli infermieri dei bambini possono anche trasferirsi in infermieristica scolastica o visite mediche. Un infermiere che si è qualificato in infermieristica con disabilità dell’apprendimento potrebbe specializzarsi in settori come l’istruzione, la disabilità sensoriale o la gestione dei servizi. Qualunque sia la specializzazione iniziale ottenuta, ci saranno opportunità di lavorare nella gestione nella gestione, nell’insegnamento o nella ricerca clinica.

Le opportunità di carriera sono vaste, afferma la professoressa Elizabeth Rosser, RN e preside e vice preside dell’istruzione e della pratica professionale, Università di Bournemouth.

“Gli infermieri qualificati possono intraprendere una carriera generalista nella pratica infermieristica nell’ambiente ospedaliero o comunitario e diventare un leader di un servizio e, infine, un direttore dell’assistenza infermieristica di un NHS Trust”, dice.

“In alternativa, possono specializzarsi, portando a un infermiere specialista clinico o un infermiere consulente e richiederebbero almeno un master o, per alcuni, una qualifica di dottorato.”

Gli infermieri che perseguono una carriera di ricerca possono intraprendere un MSc Clinical Research approvato prima di seguire una carriera accademica clinica (supportato dal NIHR – National Institute for Health Research), arrivando a un professore clinico. Potrebbero passare all’istruzione seguendo un dottorato e quindi assumere un ruolo di leadership nell’istruzione, aggiunge Rosser.

Percorsi di carriera infermieristica

  • Infermiera laureata , infermieristica pediatrica>  Infermiera del personale , infermieristica dei bambini>  Infermiera del personale senior, infermieristica dei bambini>  Sorella senior  o  responsabile del reparto
  • Infermiera laureata , infermieristica per adulti>  Infermiera del personale , reparto di neurochirurgia per adulti> Infermiere specializzato in neuroscienze> Infermiere esperto in neuroscienze> Dirigente infermiere esperto in neuroscienze> Direttore infermieristico
  • Volontariato per un’associazione di beneficenza infermieristica  >  Infermiera laureata >  Infermiera di comunità  >  Infermiera di distretto  >  Infermiera pratica  >  Infermiera di professione senior

Che tipo di aziende e organizzazioni impiegano infermieri?

Un  infermiere del NHS  può lavorare in molti ambienti, inclusi  ospedali ,  ambulatori medici , cliniche, carceri e all’interno della comunità.

I lavori infermieristici privati ​​possono portarti in ospedali e strutture sanitarie, case di cura e  residenziali  e hospice,  cliniche di chirurgia estetica  e centri di trattamento specializzati. Attualmente, le agenzie pubblicizzano un certo numero di posti vacanti di salute mentale nel settore infermieristico privato.

Gli infermieri possono assicurarsi il lavoro attraverso agenzie infermieristiche che lavorano sia con il NHS che con i datori di lavoro sanitari privati ​​per riempire i turni e trovare personale flessibile.

Gli infermieri con le giuste qualifiche possono lavorare negli  studi dentistici . Anche enti di beneficenza, come Marie Curie e Macmillan, nonché l’  esercito  impiegano infermieri. Potrebbero esserci anche opportunità di lavorare o fare volontariato come infermiera all’estero.

Lynette Barrett, direttrice nazionale dei servizi presso il National Star College, un college specializzato per l’istruzione superiore per persone con disabilità fisiche, lesioni cerebrali acquisite e difficoltà di apprendimento associate, afferma di reclutare infermieri con specializzazioni diverse e complementari che sono interessate ad acquisire una vasta gamma di competenze al di fuori della loro esperienza esistente.

Possono portare una buona conoscenza clinica, ma hanno bisogno di sviluppare abilità interpersonali o imparare a comprendere l’impatto sociale delle cure che danno: “Quello che i nostri infermieri devono capire è che qui si tratta in realtà di mantenere la salute e il benessere. Parte di questo è sviluppare l’apprendimento con gli studenti e aiutarli a prosperare e impegnarsi nei loro contesti di apprendimento e come gestire la propria salute in modo che stiano abbastanza bene da vivere una vita piena e piena “.

Come posso ottenere un lavoro da infermiera?

“Non c’è una barriera di età e non c’è una barriera di genere, religione o etnia. L’infermieristica è per tutti coloro che vogliono lavorare in un lavoro impegnato, attivo e responsabile. Una grande percentuale rimane nella professione fino alla pensione perché è un lavoro molto vario “, afferma Gill Coverdale, responsabile professionale per gli standard di istruzione e lo sviluppo professionale, Royal College of Nursing.

I lavori infermieristici sono pubblicizzati direttamente sui siti Web dei trust NHS e degli ospedali e dei fornitori di servizi sanitari privati, nonché tramite  NHS Jobs . Le aziende di reclutamento infermieristico ti consentono anche di cercare le offerte di lavoro online, mentre le bacheche di lavoro infermieristiche specializzate elencano una varietà di ruoli. Migliaia di posti vacanti per un’ampia varietà di  ruoli infermieristici sono disponibili anche  su totaljobs.

Le domande online di solito richiedono un CV, i dettagli della tua idoneità a lavorare nel Regno Unito e i dettagli del tuo lavoro più recente o del livello delle qualifiche. La maggior parte dei trust dell’NHS utilizza lo stesso servizio di candidatura online, il che significa che puoi caricare i tuoi dettagli e gestire le domande e le interviste sotto un unico account online.

Le agenzie infermieristiche, che possono offrire lavoro nell’ambito dell’assistenza sanitaria sia pubblica che privata, spesso su base turni, di solito ti chiederanno di registrare i tuoi dati, compreso il tuo livello di qualifica ed esperienza, con loro in anticipo. Possono quindi contattarti se il lavoro pertinente diventa disponibile.

Se ti candidi per un ruolo all’interno di un servizio specializzato, è necessario dimostrare il tuo interesse o la tua conoscenza di quell’area. Alla Women’s Health Clinic, che è gestita interamente da uno staff di infermieri, ad esempio, l’amministratore delegato Emma Soos afferma di assumere infermieri in diverse fasi della loro carriera, ma vuole che dimostrino un interesse e un background per la salute delle donne se vogliono lavorare per la clinica.

“Ci deve essere un solido background lì. Dobbiamo sapere che potresti accettare determinate condizioni, sapere quando segnalare qualcosa con la bandiera rossa o coinvolgere qualcun altro. Può fornire diverse prospettive su ciò che stavamo facendo “, afferma.

A seconda del ruolo e dell’area in cui ti candidi per lavorare, i requisiti di accesso per un lavoro infermieristico includeranno una laurea in infermieristica, un diploma post-laurea infermieristico o un diploma di apprendistato infermieristico. Dovrai anche essere registrato con l’NMC.

In un’applicazione infermieristica dovresti “mostrare il tuo impegno nei confronti del paziente”, dice Diane Sarkar degli ospedali universitari di Basildon e Thurrock: “Menzionateli durante la domanda e non riscrivete semplicemente la descrizione del vostro lavoro.

Gli infermieri che fanno domanda per il loro primo lavoro all’interno del NHS dovranno probabilmente includere una dichiarazione personale. Ove possibile, aggiungere un “misurabile” a questa affermazione può essere utile, dice. Ad esempio, potrebbero essere 10 lettere di ringraziamento che hai ricevuto dai pazienti. Allo stesso modo, è molto importante mostrare separatamente le proprie qualità pratiche, le responsabilità manageriali e di leadership, la formazione sulla sicurezza e altri risultati.

“Sta davvero cristallizzando ciò che hanno ottenuto come individuo, non ciò che il reparto ha ottenuto”, aggiunge Sarkar.

Dimostrare la tua capacità di gestire situazioni stressanti e complesse, oltre a lavorare in modo indipendente e come parte di un team è utile anche in una domanda di lavoro. “Spesso gli infermieri ricoprono ruoli di leadership, quindi cercano quel potenziale nelle persone e nelle persone che possono fare la differenza e vedere come le cose potrebbero essere fatte in modo diverso o migliore”, afferma la dott.ssa Anne Corrin, responsabile dell’apprendimento e dello sviluppo professionale presso il Royal College di infermieristica

Quando si fa domanda per un lavoro infermieristico è importante assicurarsi che la propria etica corrisponda a quella dell’azienda, afferma lo specialista del reclutamento infermieristico Jennah Dearden. Il tuo approccio alla cura si sposa con quello del datore di lavoro? Assicurati di adattare la tua domanda di lavoro all’organizzazione a cui ti stai candidando e non inviare semplicemente lo stesso CV e la stessa dichiarazione ovunque, aggiunge.

Quali sono le competenze necessarie per essere un’infermiera?

Una carriera nell’infermieristica offre – e richiede – l’apprendimento permanente di nuove abilità e conoscenze.

“Da un punto di vista professionale, può offrirti tutto ciò che desideri. Puoi collegare le tue aspirazioni accademiche, le tue ambizioni di carriera: il mondo è la tua ostrica in termini di infermieristica. Ma le abilità che apprendi nell’assistenza infermieristica ti aiuteranno anche nella tua vita personale “, afferma Diane Sarkar, responsabile infermieristica capo, poiché è una carriera che può davvero aumentare il pensiero critico e le capacità di leadership, nonché l’auto-riflessione.

La formazione per infermiere fornirà ai professionisti appena qualificati una serie di competenze cliniche necessarie, ma ulteriori capacità di comunicazione, leadership e interpersonali sono fondamentali per prosperare nel lavoro.

“Gli infermieri devono essere in grado di accedere prontamente alla letteratura e alla ricerca e criticare le ultime ricerche al fine di offrire il meglio nella pratica basata sull’evidenza, sviluppando la conoscenza della ‘testa’ (conoscenza teorica / di ricerca), del ‘cuore’ (capire veramente quali risultati desidera il singolo paziente) e “mano” (la conoscenza acquisita dall’esperienza del singolo infermiere) “, afferma la professoressa Elizabeth Rosser della Bournemouth University.

“Le capacità di comunicazione avanzate sono essenziali per tutti gli infermieri in modo che possano comunicare ‘cattive notizie’ e gestire situazioni difficili e complesse in un team interprofessionale. Devono anche sviluppare capacità di leadership chiave per gestire e guidare il team interprofessionale in situazioni difficili “.

Oltre alle capacità cliniche, altri elementi desiderabili per un’assistenza infermieristica qualificata includono:

  • Pensiero critico e capacità analitiche;
  • Risoluzione dei problemi;
  • Capacità di lavorare in team e in modo indipendente;
  • Comando;
  • Capacità di gestire la complessità;
  • Costruzione di relazioni;
  • Buone capacità interpersonali;
  • Capacità di ascolto e comunicazione, sia con i pazienti, le loro famiglie e altro personale.

Quali sono le competenze infermieristiche più richieste?

Attualmente, c’è un alto volume di posti vacanti per infermieri in ambienti frenetici come:

  • Assistenza infermieristica di emergenza ;
  • Assistenza infermieristica critica ;
  • Infermieristica teatrale .

Essere in grado di lavorare e affrontare il ritmo veloce, oltre ad essere adattabile a dove si fornisce l’assistenza, sono caratteristiche importanti del panorama sanitario moderno, afferma Diane Sarkar.

“Man mano che i dati demografici cambiano, se si pensa alla fornitura di servizi ospedalieri per acuti, le persone stanno entrando in ospedali con problemi di salute sempre più complessi e le competenze richieste dagli infermieri potrebbero dover essere sempre più avanzate per soddisfare questa esigenza”, aggiunge Jan Draper della Open University.

I datori di lavoro sono alla ricerca di “un’infermiera solida e di buona qualità che voglia restare con un datore di lavoro”, afferma Jennah Dearden, specialista nel reclutamento infermieristico: “Si tratta di trovare un’infermiera con le giuste competenze che desideri fare un buon lavoro per l’utente del servizio. “

La capacità di gestire un’ampia gamma di compiti e responsabilità è richiesta anche dai servizi specialistici. Mentre il National Star College ha bisogno di infermieri per funzionare, ad esempio, ha anche bisogno di trovare persone che si adattino alle esigenze dell’organizzazione e in grado di gestire un’ampia gamma di responsabilità e compiti, afferma Lynette Barrett.

Di quali qualifiche ho bisogno per essere un infermiere?

Per lavorare come infermiera nel Regno Unito avrai bisogno di una laurea in infermieristica. Questo può essere parziale oa tempo pieno, ma dovrà essere un corso approvato dal Nursing and Midwifery Council (NMC).

Se stai lasciando la scuola o l’università, una laurea triennale in infermieristica è un’opzione per ottenere quelle qualifiche infermieristiche vitali. Avrai bisogno di GCSE in inglese e matematica a livello AC o 4-9 e qualsiasi risultato scolastico aggiuntivo richiesto dall’università a cui ti stai candidando, come i livelli A. Chiama l’università e scopri di cosa hanno bisogno perché potresti aver bisogno di aver studiato una materia pertinente, come la biologia. Potresti essere in grado di seguire un corso base per compensare i requisiti necessari.

Un apprendistato infermieristico ha gli stessi requisiti di accesso ed è un altro modo per entrare nella professione. Si basa su una tassa e l’eventuale datore di lavoro per coprire i costi di formazione e uno stipendio per l’apprendista. In genere ci vorranno quattro anni, ma se hai già un’istruzione pertinente o una laurea alle spalle, potrebbe volerci meno.

Per coloro che hanno un diploma universitario esistente e pertinente – BSc o BA – un diploma post-laurea di due anni in infermieristica è una possibilità per ottenere le qualifiche infermieristiche necessarie.

“Ci sono molti modi diversi per diventare un’infermiera. Non devi necessariamente seguire il percorso tradizionale di andare all’università, ottenere un tirocinio in medicina e ottenere la tua laurea, puoi ottenere la tua laurea in modi diversi. Come organizzazione, siamo davvero a favore di questo “, afferma Anne Cleary di Marie Curie.

Un ruolo di Nursing Associate è attualmente in fase di sperimentazione nel Regno Unito. Il lavoro è posizionato da qualche parte tra un  assistente sanitario  e un’infermiera – l’equivalente della fascia 4 del NHS – ed è registrato NMC. I requisiti di ammissione per questo tirocinio di due anni, che unirà l’apprendimento accademico con l’apprendimento basato sul lavoro, sono inferiori rispetto ad altri percorsi e contribuiranno ad ampliare l’accesso all’assistenza infermieristica, aggiunge Cleary.

Oltre alle tue qualifiche, per lavorare come infermiera nel Regno Unito devi essere registrato presso il Nursing and Midwifery Council (NMC) e rinnovare questa iscrizione ogni anno.

Man mano che la tua carriera progredisce potresti voler tornare alla formazione o allo studio per passare a ruoli più specifici, come l’insegnamento o il lavoro educativo o la gestione infermieristica e ruoli di leadership.

Cosa rende una buona infermiera?

Una brava infermiera dovrebbe interessarsi e voler lavorare con le persone. Devono ricordare che sono un sostenitore dei loro pazienti, ma lavoreranno anche con le loro famiglie e assistenti, e con molti colleghi medici diversi.

Quando intervista gli infermieri, Emma Soos di The Women’s Health Clinic afferma di voler scoprire se qualcuno “ha la personalità per essere sensibile ai pazienti ma anche per interagire con loro e con il nostro team senza essere troppo professionale e limitato nel tuo pensiero”. È essere in grado di avere quel dialogo e connessione con il paziente, dice.

“Una brava infermiera è qualcuno che mette davvero il paziente prima di ogni altra cosa. Ha un codice morale elevato e sviluppa buone capacità di pensiero critico per consentire un buon processo decisionale nella pratica “, afferma la professoressa Elizabeth Rosser della Bournemouth University. “Ogni infermiere ha il potenziale per essere un buon leader, che garantisce un’assistenza ai pazienti di alta qualità e pensa e agisce per supportare risultati eccellenti per i pazienti, qualunque sia la fase della loro malattia o dipendenza in cui si trovano”.

“Si tratta di stare con le persone e aiutarle e supportarle nei momenti a volte piuttosto difficili e impegnativi della loro vita”, aggiunge Anne Cleary di Marie Curie.

“I pazienti o le persone che richiedono le tue cure sono piuttosto vulnerabili. La cosa più importante che i pazienti dicono nel feedback è che vogliono che le persone siano gentili e forniscano loro informazioni e li supportino durante l’esperienza, e qualcuno che lavori al loro fianco “.

Anche il senso dell’umorismo è molto importante, dice: “Devi avere questa capacità perché può essere molto faticoso emotivamente”.

La capacità di prendere decisioni e la sicurezza di sé per essere fiduciosi nel proprio processo decisionale è fondamentale anche per essere una brava infermiera, afferma Lynette Barrett del National Star College.

“Qualcuno che fa squadra ma che sa lavorare bene anche da solo. È avere la capacità di flettere in entrambi i modi perché un’infermiera può lavorare nello stesso ambiente ed essere esposta a entrambe le cose nello stesso giorno “, dice.

“Di solito, agli infermieri piace lavorare in gruppo. È incorporato nella loro formazione e l’assistenza infermieristica generalmente attrae persone socievoli e empatiche. È il loro habitat naturale lavorare con gli altri e il punto in cui alcuni infermieri cadono è quando non [vogliono lavorare da soli] “.

Soos dice di aver imparato molto su ciò che rende una buona infermiera dall’essere lei stessa una paziente: “Ho passato tre anni a vedere diversi medici. Stavano tutti discutendo su chi avesse il controllo di quale parte del mio corpo. Alla fine ho avuto un fisioterapista femminile che mi ha aiutato. Come infermiera che faceva le domande giuste per le mie ragioni non funzionava perché le persone non ascoltavano. In pochi minuti dopo avermi ascoltato, ha capito cosa stavo dicendo ed è stata in grado di sottolineare cosa c’era che non andava ed è diventata la mia più grande sostenitrice “.

Queste sono qualità comuni di un’infermiera, ma sono solo linee guida per ciò di cui potresti aver bisogno. Potresti non avere tutti gli attributi di un’infermiera quando inizi la tua formazione, dice Jan Draper della Open University “ma devi avere il potenziale per apprendere quelle qualità o abbracciarle”. Non vuoi “qualcuno che pensa di sapere tutto e non è disposto a cambiare o riflettere su se stesso e su come può influenzare una dinamica o una relazione”, aggiunge.

Personalità che si adattano al lavoro infermieristico

Gli infermieri dovrebbero essere premurosi, compassionevoli ed empatici. Se sei una persona a cui piace una vita lavorativa impegnata e attiva e vuole fare la differenza nella società, questo potrebbe essere il ruolo che fa per te.

“L’infermieristica andrà bene a qualcuno che è molto pratico, sensibile e pragmatico ma anche curioso e pronto a sfidare. Hanno un intelletto e un pensiero flessibili e adattabilità nel loro approccio alla vita “, spiega Diane Sarkar degli ospedali universitari di Basildon e Thurrock.

Essere amichevoli e pazienti è di vitale importanza, aggiunge Sarah Farmar, infermiera senior della comunità. “Un’infermiera potrebbe arrivare a casa tua o sei in ospedale e sei già terrorizzato. Devi stare molto attento in ogni momento a come metti le cose. “

I tratti della personalità che funzionano bene per i lavori infermieristici includono:

  • Cura;
  • Compassionevole;
  • Amichevole;
  • Paziente;
  • Onesto e affidabile;
  • Supporto;
  • Empatico;
  • Calma sotto pressione;
  • Fiducioso;
  • Emotivamente intelligente;
  • Resiliente;
  • Fantasioso;
  • Adattabile;
  • Affidabile e puntuale.

Come ottengo esperienza lavorativa infermieristica?

Se stai prendendo in considerazione una carriera nell’assistenza infermieristica, prima di fare domanda per la tua formazione è molto vantaggioso acquisire un’esperienza lavorativa relativa alla cura delle persone o al rapporto con il pubblico, che si tratti di volontariato in un ospedale o di una casa di cura o di un supermercato.

“Ottieni più esperienza possibile in un’ampia gamma di impostazioni. Quando entri in un processo di reclutamento, sono particolarmente alla ricerca di quale visibilità ed esperienza hai avuto “, afferma Anne Cleary di Marie Curie.

“Ci sono cose che le persone possono praticamente fare per assicurarsi che questa non sia un’idea stravagante e romantica, ma avere un’esperienza tangibile di com’è”, aggiunge Jan Draper della Open University.

“Prendersi cura fisicamente di corpi scadenti e fare esperienza di come sono veramente le parti grossolane dell’allattamento è positivo. L’infermieristica può essere un affare molto sporco “.

Può essere difficile garantire tirocini di esperienza lavorativa NHS negli ospedali e in altri ambienti sanitari, poiché il personale è così impegnato e già responsabile per i tirocinanti infermieristici e per i collocamenti degli studenti infermieri. Contattare un’infermiera che conosci per porre loro domande sul ruolo può fornire preziose informazioni su come è realmente il lavoro.

Come parte di qualsiasi laurea in infermieristica, acquisirai esperienza lavorativa infermieristica attraverso tirocini e apprendimento basato sul lavoro. Durante la loro formazione, gli studenti infermieri dovranno lavorare a fianco di professionisti qualificati in ospedali, ambulatori e altri ambienti clinici.

Riepilogo della descrizione del lavoro dell’infermiera

  • L’infermieristica può essere fisicamente ed emotivamente impegnativa, ma offre grandi ricompense personali e professionali;
  • Fare l’infermiera è un lavoro responsabile in cui hai il potenziale per migliorare la salute e il benessere delle persone ogni giorno;
  • Dovresti essere qualcuno a cui piace lavorare con le persone, che è amichevole e compassionevole;
  • Fare esperienza di lavoro con persone o pazienti prima della formazione è prezioso per la tua applicazione e per assicurarti che ti piaccia;
  • Devi essere disposto ad apprendere durante la tua carriera ed essere flessibile alle mutevoli esigenze sanitarie del pubblico;
  • Puoi entrare in infermieristica attraverso vari percorsi formativi e accademici, quindi non scoraggiarti se non possiedi molte qualifiche;
  • Otterrai una specializzazione come parte della tua formazione che in genere si qualifica in bambini, salute mentale, difficoltà di apprendimento o infermieristica per adulti;
  • Gli infermieri sono impiegati da una grande varietà di organizzazioni e sono molto richiesti;
  • Gli stipendi degli infermieri variano enormemente a seconda di dove lavori, ma il SSN ha stabilito delle fasce salariali che sono una guida utile;
  • Un ruolo di infermiere può essere un lavoro per la vita e avrai molte opportunità per apprendere nuove abilità e svilupparti come generalista, specialista o membro del personale più anziano.

Dove posso trovare un lavoro come infermiera registrata?

Puoi sfogliare i lavori di infermiera registrata su Totaljobs qui .

Dove posso trovare un lavoro come infermiera del personale?

Puoi sfogliare le offerte di lavoro di Infermiera del personale su Totaljobs qui .

Dove posso trovare altri tipi di lavoro come infermiera?

Puoi sfogliare i lavori per infermiere su Totaljobs qui .

Qual è il modo migliore per conoscere i nuovi lavori da infermiera?

Puoi iscriverti alle e-mail di Totaljobs che ti informano sugli ultimi lavori da infermiera facendo clic sul pulsante arancione “Avvisami per lavori come questi” in questa pagina .

Dove posso pubblicizzare un lavoro come infermiera?

Puoi sfogliare i diversi tipi di annunci di lavoro che puoi acquistare su Totaljobs in questa pagina , oppure puoi richiedere di essere richiamato da uno dei nostri esperti compilando il modulo in questa pagina .

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Descrizione del lavoro di Kitchen Porter

Descrizione del lavoro di amministratore