(Adnkronos) – Colpo di scena per il delitto di Garlasco. Andrea Sempio torna oggi, martedì 11 marzo, sotto i riflettori per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa nella villetta di via Pascoli a Garlasco nel pavese il 13 agosto 2007, per il cui omicidio è stato condannato in via definitiva a 16 anni l'ex fidanzato Alberto Stasi. Sempio, all’epoca dei fatti diciannovenne, amico del fratello di Chiara, tra il 2016 e il 2017 era già stato al centro di ulteriori indagini sollecitate da parte dei legali di Stasi sul Dna, ritrovato sotto le unghie della vittima. Accuse poi archiviate dalla procura di Pavia. Oggi attraverso una nuova indagine sul Dna si sarebbe arrivati – secondo quanto annuncia il Tg1 – a un avviso di garanzia notificato dai carabinieri nei giorni scorsi a Sempio. L'accusa contestata, si legge nelle carte in possesso del Tg1 – è omicidio in concorso con ignoti o con lo stesso Alberto Stasi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche Papa Leone XIV ha origini italiane. All'indomani dell'elezione del nuovo Pontefice, i media di tutto il mondo…
(Adnkronos) - L’assistenza al diabete in Italia continua a migliorare così come la qualità di vita di chi convive con…
(Adnkronos) - Michelle Obama ha rivelato di essere in terapia e di aver iniziato questo percorso perché sta "attraversando una…
(Adnkronos) - Si è tenuta a Roma presso la sede di Cassa Depositi e Prestiti la tavola rotonda “AssoCISO Leadership…
(Adnkronos) - Il popolare gioco per dispositivi mobili Pokémon GO si prepara a introdurre una serie di aggiornamenti significativi a…
(Adnkronos) - E' un laptop gaming progettato su misura dei gamer e degli sviluppatori di videogiochi il Legion 9i presentato…