(Adnkronos) – Roma, 9 aprile 2025.Una delegazione di Dirigenti C.N.E ha presenziato sin dall' evento di apertura al Vinitaly 2025 alla presenza delle istituzioni e di imprese operanti nel settore vitivinicolo di eccellenza del nostro Paese . Il Vinitaly è una dimostrazione del potenziale espresso dal settore agricolo italiano e del grande successo internazionale delle sue produzioni di qualità. Nonostante sia un periodo piuttosto complicato per le imprese Italiane a causa dell' introduzione dei Dazi da parte degli USA ,i nostri prodotti Made in Italy mantengono salde lo loro traduzioni ed autenticità . Manifestazioni come queste evidenziano con forza quanto sia appropriato puntare sulla bontà dei prodotti italiani. I vini nostrani, che sono caratterizzati da un importante valore di export sono certamente tra le principali eccellenze del Paese . La delegazione di C.N.E presente all' apertura del Vinitaly rappresenta un segnale di supporto che la nostra organizzazione sindacale datoriale dà ai propri associati per un interesse comune volto alla crescita e sviluppo delle imprese .
ufficiostampa@cne.info
—immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Papa stamani ha ricevuto in udienza Fabio Panetta, Governatore della Banca d’Italia. Lo fa sapere il Vaticano. ---economiawebinfo@adnkronos.com…
(Adnkronos) - Lo stock di uranio arricchito dell'Iran si trova "sotto le macerie" dei siti nucleari bombardati da Israele e…
(Adnkronos) - Un tiro non facile, da una distanza considerevole e, soprattutto, un risultato raggiunto con un solo colpo. "Di…
(Adnkronos) - Dalla pace fiscale selettiva all'Irpef più leggera per il ceto medio ma possibilmente anche l'Ires premiale e la…
(Adnkronos) - Apple ha presentato questa settimana i suoi nuovi iPhone e la terza generazione di AirPods, introducendo tra le…
(Adnkronos) - "Penso, con un alto grado di certezza, che lo abbiamo in custodia. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro".…