Installazione, configurazione , backup, Performance &Tuning, Oracle database release dalla 12c alla 21c. Conoscenza dei concetti di Installazione e configurazione della piattaforma Enterprise Manager Cloud control 13c. Conoscenza Oracle Real Application cluster e ASM. Conoscenza Oracle Dataguard e delle policy di DR. Sono apprezzate conoscenze in ambito Oracle Cloud Iaas and PaaS. Aver lavorato precedentemente con DB in ambienti virtualizzati OLVM/VMware. Capacità di analisi e troubleshooting in ambito Oracle database. Conoscenza della piattaforma MOS per la gestione delle SR verso il supporto Oracle e dei servizi Platinum. Conoscenza di Oracle Statspack e/o AWR/ASH. Conoscenza dei principali tool di O.S. per il monitoraggio delle performance in ambienti Linux e Windows server. Capacità di shell scripting Bash Linux e Windows. In aggiunta, il candidato deve conoscere almeno uno dei seguenti stack tecnologici: Tecnologie MONGODB (> 1 anno) Tecnologie Mysql (> 1 anno) Tecnologia MSSQL (> 1 anno) Tecnologie PostgreSQL (> 1 anno) Ulteriori competenze richieste: Esperienza in contesti consulenziali. Disponibilità ad acquisire nuove competenze in ambito DBMS. Capacità di lavorare in Team. Approccio proattivo e costruttivo nella gestione delle attività di analisi e di trobleshooting. Esperienza nella gestione di ambienti complessi e di tipo Enterprise.
Per uno dei nostri Clienti, siamo alla ricerca di due profili DBA Oracle . Il candidato ideale deve avere comprovata esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo di Oracle DBA. Modalità di lavoro : ibrido (1/2 volte a settimana in sede presso il Cliente a Milano + smart working).
Competenze richieste: Installazione, configurazione , backup, Performance &Tuning, Oracle database release dalla 12c alla 21c. Conoscenza dei concetti di Installazione e configurazione della piattaforma Enterprise Manager Cloud control 13c. Conoscenza Oracle Real Application cluster e ASM. Conoscenza Oracle Dataguard e delle policy di DR. Sono apprezzate conoscenze in ambito Oracle Cloud Iaas and PaaS. Aver lavorato precedentemente con DB in ambienti virtualizzati OLVM/VMware. Capacità di analisi e troubleshooting in ambito Oracle database. Conoscenza della piattaforma MOS per la gestione delle SR verso il supporto Oracle e dei servizi Platinum. Conoscenza di Oracle Statspack e/o AWR/ASH. Conoscenza dei principali tool di O.S. per il monitoraggio delle performance in ambienti Linux e Windows server. Capacità di shell scripting Bash Linux e Windows. In aggiunta, il candidato deve conoscere almeno uno dei seguenti stack tecnologici: Tecnologie MONGODB (> 1 anno) Tecnologie Mysql (> 1 anno) Tecnologia MSSQL (> 1 anno) Tecnologie PostgreSQL (> 1 anno) Ulteriori competenze richieste: Esperienza in contesti consulenziali. Disponibilità ad acquisire nuove competenze in ambito DBMS. Capacità di lavorare in Team. Approccio proattivo e costruttivo nella gestione delle attività di analisi e di trobleshooting. Esperienza nella gestione di ambienti complessi e di tipo Enterprise.
(Adnkronos) - Il primo 'esercito' di umanoidi arriva dalla Cina. La Ubtech Robotics, azienda che si definisce leader nel settore…
(Adnkronos) - Luci, il tennis dei maestri e grande musica alle Atp Finals di Torino. Nel consueto Music Break della…
(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…
Un terzo dei giovani laureati in Italia affronta incertezze significative riguardo al proprio futuro professionale.
(Adnkronos) - "Al Forum chiederemo più risorse per il sistema sanitario, però spingeremo anche sul terreno di innovare: innovare i…
(Adnkronos) - Rompe il silenzio Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti, all'indomani della sentenza che l'ha condannata a sei…