Siamo alla ricerca di un Database Administrator in ambito Oracle che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente . Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. La sede di lavoro è Milano, la modalità di lavoro sarà ibrida. Al candidato sarà richiesto di garantire le prestazioni e la disponibilità del database ORACLE (DB) tramite attività quotidiane di monitoraggio delle prestazioni del database e di ottimizzazione dei sistemi di database per la massima efficienza e la garanzia della coerenza dei dati. Il progetto è in ambito assicurativo. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Il candidato ideale dovrebbe le seguenti competenze ed esperienze: Oracle 11g, 12c e 19c; Oracle ASM: installazione e gestione; Oracle RAC (Real Application Cluster); esperienza in gestione database, tuning database e/o query, analisi di performance database, backup e restore, clonazioni DB. Gradita la conoscenza e l’utilizzo di tool e processi di trouble ticketing e change management. Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un’esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
DBA Oracle
Il candidato ideale dovrebbe le seguenti competenze ed esperienze: Oracle 11g, 12c e 19c; Oracle ASM: installazione e gestione; Oracle RAC (Real Application Cluster); esperienza in gestione database, tuning database e/o query, analisi di performance database, backup e restore, clonazioni DB. Gradita la conoscenza e l’utilizzo di tool e processi di trouble ticketing e change management. Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un'esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.