In qualità di amministratore DB di medio livello, sarai responsabile di garantire le prestazioni e la disponibilità del database ORACLE (DB). Le tue attività quotidiane riguarderanno il monitoraggio delle prestazioni del DB, l'ottimizzazione dei sistemi DB per la massima efficienza e la garanzia della coerenza dei dati. Dovresti avere competenze specialistiche nella gestione delle prestazioni dei DB e competenze master nella gestione dei DB. È inoltre necessario possedere competenze specialistiche in ottimizzazione e messa a punto del DB Monitora le prestazioni del DB e identifica/risolvi i problemi in modo proattivo. Ottimizza i sistemi DB e gli script PL-SQL. Garantire la sicurezza e la privacy dei dati implementando misure di sicurezza adeguate. Collabora con team interfunzionali per garantire la perfetta integrazione del DB con altri team IT. Fornire guida/supporto tecnico ai team di progetto. Raccolta e analisi dei requisiti. Esperienze su upgrade DB complessi prj. sugli ambienti aziendali. Conoscenza su RAT/SPS/SPA
In qualità di amministratore DB di medio livello, sarai responsabile di garantire le prestazioni e la disponibilità del database ORACLE (DB). Le tue attività quotidiane riguarderanno il monitoraggio delle prestazioni del DB, l’ottimizzazione dei sistemi DB per la massima efficienza e la garanzia della coerenza dei dati. Dovresti avere competenze specialistiche nella gestione delle prestazioni dei DB e competenze master nella gestione dei DB. È inoltre necessario possedere competenze specialistiche in ottimizzazione e messa a punto del DB Monitora le prestazioni del DB e identifica/risolvi i problemi in modo proattivo. Ottimizza i sistemi DB e gli script PL-SQL. Garantire la sicurezza e la privacy dei dati implementando misure di sicurezza adeguate. Collabora con team interfunzionali per garantire la perfetta integrazione del DB con altri team IT. Fornire guida/supporto tecnico ai team di progetto. Raccolta e analisi dei requisiti. Esperienze su upgrade DB complessi prj. sugli ambienti aziendali. Conoscenza su RAT/SPS/SPA.
Competenze richieste: In qualità di amministratore DB di medio livello, sarai responsabile di garantire le prestazioni e la disponibilità del database ORACLE (DB). Le tue attività quotidiane riguarderanno il monitoraggio delle prestazioni del DB, l’ottimizzazione dei sistemi DB per la massima efficienza e la garanzia della coerenza dei dati. Dovresti avere competenze specialistiche nella gestione delle prestazioni dei DB e competenze master nella gestione dei DB. È inoltre necessario possedere competenze specialistiche in ottimizzazione e messa a punto del DB Monitora le prestazioni del DB e identifica/risolvi i problemi in modo proattivo. Ottimizza i sistemi DB e gli script PL-SQL. Garantire la sicurezza e la privacy dei dati implementando misure di sicurezza adeguate. Collabora con team interfunzionali per garantire la perfetta integrazione del DB con altri team IT. Fornire guida/supporto tecnico ai team di progetto. Raccolta e analisi dei requisiti. Esperienze su upgrade DB complessi prj. sugli ambienti aziendali. Conoscenza su RAT/SPS/SPA
(Adnkronos) - Valve torna a mettere le mani nell’hardware casalingo e lo fa con un trittico che traccia una direzione…
(Adnkronos) - Il 18-20 novembre torna a Milano il Forum hr 'People & culture', il principale appuntamento italiano dedicato al…
Il Ministero del Lavoro comunica una riduzione sostanziale dei contributi nel settore edile per l'anno 2025.
(Adnkronos) - Si è tenuta presso la Sala Convegni del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), la cerimonia di premiazione della…
(Adnkronos) - Fedez e Mr Marra hanno condotto una puntata speciale di Pulp Podcast, dal titolo 'Ci è accaduto un…
(Adnkronos) - "Nel Consiglio direttivo di oggi abbiamo rinnovato l’invito, aperto a tutti, a partecipare al grande appuntamento dell’Assemblea Generale…