Almeno 3 anni di esperienza come Oracle DBA Ottima conoscenza di: Architettura Oracle Database (11g, 12c, 19c o superiori); SQL e PL/SQL; RMAN; Oracle Data Guard; Oracle RAC; Esperienza su ambienti Linux/Unix; Conoscenza di scripting (Shell, Bash).
Siamo alla ricerca di un DBA Oracle da inserire nel progetto di un nostro importante cliente Enterprise. L’attività si potrà svolgere o in modalità ibrida a Bologna o in modalità FULL REMOTE. Richiesta disponibilità per reperibilità.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza come Oracle DBA Ottima conoscenza di: Architettura Oracle Database (11g, 12c, 19c o superiori); SQL e PL/SQL; RMAN; Oracle Data Guard; Oracle RAC; Esperienza su ambienti Linux/Unix; Conoscenza di scripting (Shell, Bash).
Tre seminari dal 17 al 19 febbraio 2026 per presentare le lauree magistrali LM-51, con possibilità di ottenere 1 o…
Un'analisi chiara e pratica delle sentenze della Cassazione che riconoscono la protezione delle chat private e dichiarano inutilizzabili come prova…
Sintesi delle principali novità sull'assegno unico 2026: aumento degli importi, aggiornamento delle soglie ISEE e calendario dei pagamenti INPS per…
Spiegazione chiara della misura prevista dalla circolare INPS 13/2026: criteri, destinatari e le scadenze obbligatorie per ottenere il riconoscimento delle…
Un focus sulla gestione del personale, l'automazione e le pratiche operative di NEPROMA SERVICE per sanità, turismo e ristorazione
Breve panoramica sull'accordo del 10 febbraio 2026 che rinnova il cc nl per il settore orafo, con indicazioni su decorrenza,…