Siamo alla ricerca di un Database Administrator in ambito Oracle che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente . Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. La sede di lavoro è Roma, la modalità di lavoro sarà ibrida, (1 o 2 giorni presso la sede del cliente ed il resto in smartworking). Al candidato sarà richiesto di garantire le prestazioni e la disponibilità del database ORACLE (DB) tramite attività quotidiane di monitoraggio delle prestazioni del database e di ottimizzazione dei sistemi di database per la massima efficienza e la garanzia della coerenza dei dati. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Il candidato ideale dovrebbe le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nella gestione delle basi dati; capacità e conoscenza delle attività di monitoraggio ed ottimizzazione SQL; esperienza nella gestione del Troubleshooting; capacità di gestione di ambienti complessi; conoscenza delle tematiche di: replica dati/mascheramento; gradita la conoscenza dei principali strumenti di gestione (Toad, OEM, Sql Developer, ecc). Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un’esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Città: Roma
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un percorso di ascolto e sperimentazione che dà voce al vissuto e alle emozioni dei giovani caregiver italiani…
(Adnkronos) - "Oggi su Instagram si parla solo di me... ma avevo davanti un essere impossibile, provocatore, bugiardo, ignorante e…
(Adnkronos) - Diventa definitivo l’ergastolo per Giovanni Padovani, l’ex calciatore e modello accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata 56enne Alessandra Matteuzzi, uccisa…
(Adnkronos) - "La salute del tuo bambino passa dalla tua". E' il messaggio che l'Inmi Spallanzani di Roma rivolge alle…
(Adnkronos) - Primo reimpianto di tessuto ovarico crioconservato realizzato con tecnica robotica a singolo accesso in una paziente oncologica. Il…
(Adnkronos) - Sta per chiudersi la mostra 'Lo sguardo – Humanitas Physis' a Siracusa (nel Parco archeologico Neapolis e accanto…