DB Oracle
TECHNODE S.P.A., società di consulenza informatica operante nei settori Finance, Pubblica Amministrazione, Utilities e Industria, ricerca n. 1 DBA Oracle con almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo specifico. Il candidato ideale verrà inserito in un team di professionisti. Competenze richieste: Comprovata esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di DBA Oracle; Capacità di lavorare in team strutturati, operando a stretto contatto con il cliente per soddisfare il raggiungimento di tutti gli obiettivi; Attività di amministratore di base dati con installazione, manutenzione e tuning delle ultime versioni Oracle; Competenza con Linux e Windows Server; Soft Skills richieste: Passione, attitudine al lavoro in team, precisione, ottime capacità relazionali, ottime doti di problem solving. Le attività si svolgeranno da remoto. Si prevede un contratto ed un compenso commisurato alla seniority del candidato.
Competenze richieste: DB Oracle
(Adnkronos) - Luciano Spalletti è da sempre attirato dalla classe. E in una super serata come quella di oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Ci ripensa e torna sui suoi passi, Maria Rosaria Boccia. "Ci sono momenti in cui la vita impone…
Esplora le opportunità di formazione e orientamento professionale per potenziare le tue prospettive lavorative e raggiungere il successo nella tua…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. La Nazionale azzurra affronta oggi, giovedì 13 novembre, la Moldavia - in diretta tv…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti spera nella qualificazione alle semifinali delle Atp Finals. Dopo il successo contro Alex De Minaur nel…